Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia nel Regno Unito

Guarda i Master in Diritto dell'energia nel Regno Unito 2018

Diritto dell'energia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

corsi di diritto dell'energia mirano a preparare gli studenti per navigare il complesso panorama della legislazione regionale e internazionale che disciplina l'acquisizione primaria, l'utilizzo e il commercio delle risorse. Questi programmi potrebbero includere anche una richiesta in argomenti legali ambientali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto dell'energia Regno Unito. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here