Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia nel Regno Unito

Guarda i Master in Diritto dell'energia nel Regno Unito 2017

Diritto dell'energia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

legge Energy è una disciplina emergente in studi legali. Questi programmi di trattare argomenti importanti per le risorse energetiche, come l'energia rinnovabile e il commercio internazionale delle risorse, in uno sforzo per informare gli studenti in futuro creazione della politica e del diritto.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto dell'energia Regno Unito. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here