Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia in Germania

Guarda i Master in Diritto dell'energia in Germania 2017

Diritto dell'energia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

diritto dell'energia regola l'utilizzo delle risorse naturali per produrre energia. Gli studenti che perseguono una carriera accademica in materia devono aspettarsi di discutere di argomenti pertinenti alla politica ambientale, così come diventare informato circa la legislazione che regolamenta le sostanze inquinanti, l'estrazione e il commercio.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Europeo E Internazionale Per L'energia

TU-Campus EUREF
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Germania Berlin

Per il quarto anno Technische Universität Berlin offre il Master of Business avanzata diritto europeo e diritto internazionale per l'energia nel Campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre avvocati, operatori della giustizia e gli economisti un'eccellente opportunità per acquisire competenze in materia di diritto dell'energia internazionale ed europeo. [+]

I migliori Master in Diritto dell'energia in Germania 2017. Introduzione La Germania è sede del settore energetico più grande d'Europa e un precursore nella distribuzione delle energie rinnovabili. Dove altro si potrebbe studiare legge di energia rispetto a capitale della Germania? Per il quarto anno Technische Universität Berlin offre il Master of Business avanzata diritto europeo e diritto internazionale per l'energia nel Campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre avvocati, operatori della giustizia e gli economisti un'eccellente opportunità per acquisire competenze in materia di diritto dell'energia internazionale ed europeo. Gli studenti potranno conoscere le basi tecniche ed economiche dei mercati energetici, nonché tutti i settori del diritto rilevanti per le catene di valore nel settore dell'energia elettrica e del gas. Il curriculum copre diritto della concorrenza, la legge di regolamentazione e di fondamentali economici, tra l'altro. Docenti provengono dalla comunità internazionale (Germania, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Russia, Svizzera, Belgio) e la competenza di copertura in tutti i settori della regolazione dell'energia quali università, europee e le autorità nazionali (Commissione europea e autorità di regolamentazione nazionale), l'energia internazionale e nazionale aziende, studi legali e tribunali. Il corso è sostenuto dall'Istituto per l'Energia e Regulatory Law Berlino (enreg.eu). Il direttore accademico è il Prof. Dr. iur. Dr. rer. pol. Dres. hc Franz Jürgen Säcker, editore e autore di pubblicazioni di primo piano nel campo del diritto dell'energia. È redattore e co-autore del grande lavoro accademico Berlino Commento alla legge energia ( “Berliner Kommentar zum Energierecht”), che comprende 4 volumi... [-]