Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia in Germania

Guarda i Master in Diritto dell'energia in Germania 2017

Diritto dell'energia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

corsi di diritto dell'energia mirano a preparare gli studenti per navigare il complesso panorama della legislazione regionale e internazionale che disciplina l'acquisizione primaria, l'utilizzo e il commercio delle risorse. Questi programmi potrebbero includere anche una richiesta in argomenti legali ambientali.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Europeo E Internazionale Per L'energia

TU-Campus EUREF
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Germania Berlin

Per il quarto anno Technische Universität Berlin offre il Master of Business avanzata diritto europeo e diritto internazionale per l'energia nel Campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre avvocati, operatori della giustizia e gli economisti un'eccellente opportunità per acquisire competenze in materia di diritto dell'energia internazionale ed europeo. [+]

I migliori Master in Diritto dell'energia in Germania 2017. Introduzione La Germania è sede del settore energetico più grande d'Europa e un precursore nella distribuzione delle energie rinnovabili. Dove altro si potrebbe studiare legge di energia rispetto a capitale della Germania? Per il quarto anno Technische Universität Berlin offre il Master of Business avanzata diritto europeo e diritto internazionale per l'energia nel Campus EUREF nel centro di Berlino. Il corso offre avvocati, operatori della giustizia e gli economisti un'eccellente opportunità per acquisire competenze in materia di diritto dell'energia internazionale ed europeo. Gli studenti potranno conoscere le basi tecniche ed economiche dei mercati energetici, nonché tutti i settori del diritto rilevanti per le catene di valore nel settore dell'energia elettrica e del gas. Il curriculum copre diritto della concorrenza, la legge di regolamentazione e di fondamentali economici, tra l'altro. Docenti provengono dalla comunità internazionale (Germania, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Russia, Svizzera, Belgio) e la competenza di copertura in tutti i settori della regolazione dell'energia quali università, europee e le autorità nazionali (Commissione europea e autorità di regolamentazione nazionale), l'energia internazionale e nazionale aziende, studi legali e tribunali. Il corso è sostenuto dall'Istituto per l'Energia e Regulatory Law Berlino (enreg.eu). Il direttore accademico è il Prof. Dr. iur. Dr. rer. pol. Dres. hc Franz Jürgen Säcker, editore e autore di pubblicazioni di primo piano nel campo del diritto dell'energia. È redattore e co-autore del grande lavoro accademico Berlino Commento alla legge energia ( “Berliner Kommentar zum Energierecht”), che comprende 4 volumi... [-]