Lauree di secondo livello in Diritto dell'energia Asia

Guarda i Master in Diritto dell'energia Asia 2017

Diritto dell'energia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

diritto dell'energia regola l'utilizzo delle risorse naturali per produrre energia. Gli studenti che perseguono una carriera accademica in materia devono aspettarsi di discutere di argomenti pertinenti alla politica ambientale, così come diventare informato circa la legislazione che regolamenta le sostanze inquinanti, l'estrazione e il commercio.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Diritto dell'energia Asia 2017

Ulteriori informazioni

Ma In Politica Energetica In Eurasia (enerpo)

European University at St. Petersburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 1 anno September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo + di 1

Il programma ENERPO è progettato per soddisfare il crescente interesse per queste sfide, e considera l'importanza di questi problemi sia per i responsabili politici e business dell'energia. Il suo curriculum innovativo combina i punti di vista della politica energetica, studi di sicurezza, e l'economia politica, studi legali ed è completata da prima esperienza mano nel settore energetico euroasiatico da parte di esperti presenti nel ENERPO Laboratorio Series. [+]

Master in Diritto dell'energia Asia 2017. ENERPO: La chiave per comprendere gli affari internazionali nel 21 ° secolo Competizione e cooperazione per il controllo delle risorse naturali eurasiatica influenzare profondamente la politica mondiale nel 21 ° secolo. questioni cruciali sono il futuro del commercio del petrolio e del gas russo-europeo, "pivot energia" della Russia in Asia, il recente il GNL e Shale Gas "rivoluzioni", le crisi geopolitiche ricorrenti nello spazio post-sovietico e il Medio Oriente, la grandi opportunità e gli enormi profitti generati dal settore energetico, l'uso di "armi ad energia" e leve, e il perseguimento della sostenibilità ambientale ed economica, i regimi sanzionatori sulla Russia e l'Iran, e l'attuale calo prezzo mondiale del petrolio. Il programma ENERPO è progettato per soddisfare il crescente interesse per queste sfide, e considera l'importanza di questi problemi sia per i responsabili politici e business dell'energia. Il suo curriculum innovativo combina i punti di vista della politica energetica, studi di sicurezza, e l'economia politica, studi legali ed è completata da prima esperienza mano nel settore energetico euroasiatico da parte di esperti presenti nel ENERPO Laboratorio Series. Inoltre, una volta all'anno, alcuni dei maggiori esperti al mondo sono ospitati in una conferenza annuale organizzata dalla Università dove gli studenti ottenere posti in prima fila e possono fare domande. ENERPO è l'unico programma MA in lingua inglese in Russia, che si concentra in particolare sulle questioni energetico euroasiatico, rendendo così un programma unico sia nel panorama accademico russo e internazionale. Lo sviluppo di competenze in campo... [-]