Lauree di secondo livello a distanza in Diritto dell'energia

Guarda Master a distanza in Diritto dell'energia

Diritto dell'energia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

legge Energy è una disciplina emergente in studi legali. Questi programmi di trattare argomenti importanti per le risorse energetiche, come l'energia rinnovabile e il commercio internazionale delle risorse, in uno sforzo per informare gli studenti in futuro creazione della politica e del diritto.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Master a distanza in Diritto dell'energia

Ulteriori informazioni

Diritto dell'energia, master on-line - mjel

College of Law - The University of Tulsa
online A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2019 Stati Uniti d'America Tulsa + di 1

Il Master di Giurisprudenza in Diritto dell'Energia (il MJEL) presso la l'Università di Tulsa, College of Law è un tagliente, laurea interamente online. Si tratta di una parte di energia sostenibile del TU Legge e risorse Law (SERL) programma, che a sua volta è cresciuto dalla Nazione di antica e venerata legge sull'energia e istituto di ricerca politica, la legge nazionale per l'energia e la Policy Institute. [+]

Il Master di Giurisprudenza in Energy Law (il MJEL) presso la l'Università di Tulsa, College of Law è un tagliente, laurea interamente online. È una parte del programma del TU Diritto dell'Energia e delle Risorse Legge sostenibile (SERL), Che a sua volta è cresciuto dal della nazione più antica e venerata legge sull'energia e istituto di ricerca politica, la legge nazionale per l'energia e la Policy Institute. Corsi in programma MJEL sono sviluppati e tenuti da professori TU così come altri esperti riconosciuti. Candidati MJEL sarà completare con successo quattro corsi obbligatori, corsi opzionali di loro scelta, e una tesi di due ore per un totale di 24 ore di credito.

I sei corsi richiesti sono (15 ore di credito):... [-]