Lauree di secondo livello a distanza in Diritto dell'energia

Guarda Master a distanza in Diritto dell'energia

Diritto dell'energia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

diritto dell'energia regola l'utilizzo delle risorse naturali per produrre energia. Gli studenti che perseguono una carriera accademica in materia devono aspettarsi di discutere di argomenti pertinenti alla politica ambientale, così come diventare informato circa la legislazione che regolamenta le sostanze inquinanti, l'estrazione e il commercio.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Master a distanza in Diritto dell'energia

Ulteriori informazioni

Diritto dell'energia, master on-line - mjel

College of Law - The University of Tulsa
online A tempo pieno Part time 1 - 2 anni January 2019 Stati Uniti d'America Tulsa + di 1

Il Master di Giurisprudenza in Diritto dell'Energia (il MJEL) presso la l'Università di Tulsa, College of Law è un tagliente, laurea interamente online. Si tratta di una parte di energia sostenibile del TU Legge e risorse Law (SERL) programma, che a sua volta è cresciuto dalla Nazione di antica e venerata legge sull'energia e istituto di ricerca politica, la legge nazionale per l'energia e la Policy Institute. [+]

Il Master di Giurisprudenza in Energy Law (il MJEL) presso la l'Università di Tulsa, College of Law è un tagliente, laurea interamente online. È una parte del programma del TU Diritto dell'Energia e delle Risorse Legge sostenibile (SERL), Che a sua volta è cresciuto dal della nazione più antica e venerata legge sull'energia e istituto di ricerca politica, la legge nazionale per l'energia e la Policy Institute. Corsi in programma MJEL sono sviluppati e tenuti da professori TU così come altri esperti riconosciuti. Candidati MJEL sarà completare con successo quattro corsi obbligatori, corsi opzionali di loro scelta, e una tesi di due ore per un totale di 24 ore di credito.

I sei corsi richiesti sono (15 ore di credito):... [-]