Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in California negli USA

Guarda i Master in Diritto commerciale in California negli USA 2017

Diritto commerciale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master in Business Law è un grado che non richiede una precedente misura relativa a studi di legge. Esso è destinato a coloro che hanno gradi in diverse aree di business correlati. Gli studenti potranno conoscere diverse normative che le aziende sono preoccupate di come il diritto commerciale, fiscale o di diritto societario.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Laws (LLM) - Diritto Commerciale Internazionale Di Specializzazione

Loyola Law School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

specializzazione di Loyola Law School in Diritto Commerciale Internazionale rivolge agli studenti interessati ad aiutare le imprese in un mercato globalizzato. Specializzandosi in questo settore, gli studenti saranno in grado di consigliare i clienti su una pletora di questioni, dalla costituzione di una società, per la sua gestione aziendale, questioni fiscali, e le fusioni e le acquisizioni. [+]

Master in Diritto commerciale in California negli USA. specializzazione di Loyola Law School in Diritto Commerciale Internazionale rivolge agli studenti interessati ad aiutare le imprese in un mercato globalizzato. Specializzandosi in questo settore, gli studenti saranno in grado di consigliare i clienti su una pletora di questioni, dalla costituzione di una società, per la sua gestione aziendale, questioni fiscali, e le fusioni e le acquisizioni. Los Angeles e la sua spiaggia di silicio sono un mercato estremamente impegnativo per gli avvocati d'affari internazionali. start-up nuovi ed entusiasmanti vengono creati su base giornaliera. Alcuni dei principali venture capitalist si trovano nella zona, e offerte sono fatte per finanziare queste start-up, acquistare o vendere. Oltre al mondo di avvio, Los Angeles è uno dei principali mercati finanziari negli Stati Uniti, seconda solo a New York. Alcune delle migliori aziende e le imprese si trovano in città, e la posizione privilegiata di Loyola nel centro di Los Angeles permette agli studenti di essere in stretto contatto con i migliori giocatori del mercato. Il grado LLM richiede 24 unità totali di credito. L'International Business Law Specializzazione sarà riconosciuta al completamento soddisfacente di 16 unità di corsi. Questo comprende 4 unità di corsi obbligatori e 12 unità di elettivi. [-]