Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Diritto commerciale nei Paesi Bassi 2019/2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che legge studio commerciale si preparano a lavorare con le questioni legali all'interno della comunità aziendale. Questo campo di diritto è vasto, e programmi in grado di coprire una vasta gamma di argomenti e aree di attività.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto commerciale nei Paesi Bassi 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto commerciale, Paesi Bassi

Vrije Universiteit Amsterdam

Vrije Universiteit Amsterdam beneficia della sua posizione unica nel cuore del quartiere degli affari di Amsterdam, dove si trovano molti studi legali internazionali. Com ... [+]

Vrije Universiteit Amsterdam beneficia della sua posizione unica nel cuore del quartiere degli affari di Amsterdam, dove si trovano molti studi legali internazionali. Come studente del Master International Business Law (IBL), sarai in grado di creare una rete in un ambiente di lavoro reale. Alcuni corsi sono tenuti da professionisti del diritto, che possono darti una comprensione genuina di come funziona la legge nella pratica. Le lezioni sono piccole, internazionali e interattive. Il mix di nazionalità all'interno del gruppo conferisce al programma IBL una dimensione extra.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA IBL

Il programma del Master in Diritto commerciale internazionale comprende corsi obbligatori, corsi elettivi, un seminario di ricerca e una tesi di Master. Gli studenti devono optare per una specializzazione ("Transazioni profilo" o "Regolamentazione profilo"). I corsi obbligatori forniscono una base giuridica generale, mentre i corsi elettivi successivi si concentrano su settori più specifici del diritto commerciale internazionale. Nella fase finale, scriverai la tua tesi di Master. Il programma IBL si concentra su regole e pratiche per promuovere transazioni commerciali internazionali. Ha lo scopo di sviluppare una comprensione del sistema commerciale mondiale e delle regole per gli investimenti internazionali, ed esamina gli aspetti legali delle pratiche commerciali. Studierai le principali aree legali e l'interazione tra gli attori coinvolti nelle transazioni. Inoltre, svilupperai capacità per anticipare, analizzare e risolvere i problemi che potrebbero insorgere nella tua futura carriera: la pratica legale degli affari internazionali.... [-]

Paesi Bassi Amsterdam
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano