Lauree di secondo livello in Diritto commerciale a Roma in Italia

Guarda i Master in Diritto commerciale a Roma in Italia 2017

Diritto commerciale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La zona universitaria di diritto commerciale si riferisce alle norme e leggi che influenzano l'ambiente di business di oggi. Gli studenti possono imparare a preparare i contratti e altri documenti legali, e come partecipare a trattative commerciali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master in Diritto e Impresa (Roma) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Roma

Dal Gruppo editoriale leader nell'informazione giuridica, il Master Diritto e Impresa è un percorso formativo completo finalizzato ad avviare i giovani alla professione di giurista d'impresa e consulente legale. [+]

Master in Diritto commerciale a Roma in Italia. Dal Gruppo editoriale leader nell'informazione giuridica, il Master Diritto e Impresa è un percorso formativo completo finalizzato ad avviare i giovani alla professione di giurista d'impresa e consulente legale. Grazie al patrocinio di AIGI e all'appoggio degli studi legali più quotati sul mercato, il Master trasferisce una completa preparazione sulle principali problematiche legali attinenti l'impresa, in particolare diritto commerciale e societario, contrattualistica nazionale e internazionale, procedure concorsuali e fallimento, corporate governance contenzioso, diritto internazionale e della comunità Europea. Un percorso sempre aggiornato con le ultime novità legislative e in accordo con le necessità e le competenze richieste dal mercato, unico per ricchezza didattica, per il prestigio dei docenti coinvolti e per gli importanti sbocchi professionali offerti ai diplomati nelle passate edizioni. STRUTTURA ll Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 10 mesi di formazione: 115 giornate di formazione in aula 4 mesi di stage A supporto dell'attività didattica in aula è previsto, con l'utilizzo della piattaforma e-learning, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning. PROGRAMMA Il Master affronta i seguenti argomenti: Diritto societario e corporate governance Contrattualistica d'impresa Diritto Ttributario Diritto fallimentare Diritto amministrativo Diritto bancario, finanziario e dell'assicurazione Diritto penale commerciale Diritto del lavoro e sindacale La disciplina dei Trust L'Antitrust e il diritto della concorrenza Diritto industriale e della proprietà intellettuale Riservatezza... [-]