Lauree di secondo livello in Diritto commerciale a Roma in Italia

Guarda i Master in Diritto commerciale a Roma in Italia 2017

Diritto commerciale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master in Business Law è un grado che non richiede una precedente misura relativa a studi di legge. Esso è destinato a coloro che hanno gradi in diverse aree di business correlati. Gli studenti potranno conoscere diverse normative che le aziende sono preoccupate di come il diritto commerciale, fiscale o di diritto societario.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Diritto LLM, Mercati E Comportamenti

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno

Il Master fornisce gli avvocati che conoscono il loro modo nell'arena più ampia del futuro. La legge è ancora fondamentale. Tort Law, diritto contrattuale, diritto societario, diritto normativo e diritto fallimentare sono soggetti al centro di questo Master e l'anatomia di questi campi saranno esplorati in profondità. [+]

Master in Diritto commerciale a Roma in Italia. L'avvocato moderno: non solo la legge, ma la finanza e comportamento così Gli avvocati utilizzati per trattare solo con la legge. Informare il vostro cliente sulle regole, se necessario litigate, e si fa un buon lavoro. Nel nostro mondo che cambia, questo non è più vero. Per un avvocato, di essere all'altezza delle aspettative dei clienti e della società, è necessario disporre di competenze più ampie. Gli avvocati hanno anche di comprendere i principi economici sottostanti delle operazioni e le procedure di cui sono coinvolti. Inoltre, le prospettive comportamentali sono fondamentali nella dinamica reali del governo di una società, fusioni e acquisizioni e la formazione di contratti e avvocati devono capire queste dinamiche. In altre parole: gli avvocati saranno inutili, semplicemente conoscendo le norme giuridiche, anche se li conoscono molto bene. Il Master fornisce gli avvocati che conoscono il loro modo nell'arena più ampia del futuro. La legge è ancora fondamentale. Tort Law, diritto contrattuale, diritto societario, diritto normativo e diritto fallimentare sono soggetti al centro di questo Master e l'anatomia di questi campi saranno esplorati in profondità. Ma vengono aggiunte nuove prospettive. Esamineremo gli aspetti giuridici della finanza aziendale e approfondire anche nei bilanci sottostanti e il conto profitti e perdite; esamineremo il quadro normativo in cui le banche operano e anche in discussione il loro ruolo nella società nel suo complesso; esamineremo la struttura del diritto contrattuale e concentrarsi anche sulla psicologia dietro le trattative contrattuali e risoluzione delle controversie. In poche parole, offriamo un multidisciplinare Master che sia approfondisce la comprensione della legge e promuove la conoscenza dei settori con i quali la legge interagisce, come la finanza aziendale, la psicologia ed etica. Un programma comune UVA-VU Le facoltà di legge della UvA (Università di Amsterdam) e la VU (Vrije Universiteit) hanno unito le loro competenze per coprire la vasta gamma del programma. Il programma è selettiva. [-]