Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in Italia

Guarda i Master in Diritto commerciale in Italia 2018

Diritto commerciale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una formazione in diritto commerciale è stato progettato per migliorare la conoscenza giuridica in materia di esecuzione e gestione di un business. argomenti comuni possono includere diritto fallimentare, diritto tributario, diritto dei brevetti, diritto del lavoro, la frode, la legge informatica, antitrust e responsabilità del prodotto.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in Italia 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Diritto commerciale Italia. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here