Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in India

Guarda i Master in Diritto commerciale in India 2017

Diritto commerciale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Perseguire una formazione in diritto commerciale in grado di preparare gli studenti ad affrontare le questioni giuridiche e operative in pratiche commerciali. Ogni programma può variare, ma molti di loro concentrarsi su entrambi gli argomenti connessi alle imprese, nonché le questioni giuridiche coinvolte.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Le migliori Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in India 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Laws

Sharda University
Campus A tempo pieno July 2017 India Greater Noida

Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. [+]

I migliori Master in Diritto commerciale in India 2017. Un avvocato aziendale, sia professionale o accademico dovrebbe essere competente per analizzare e valutare il processo legale di un obiettivo più ampio perspective.The giuridica di questo corso è quello di studiare la natura del processo di impresa come strumento di cultura aziendale. Esso è destinato a mettere in evidenza il ruolo della Società Industria caffè, partecipa al potere economico e come strumento di cambiamento commerciale. Il corso si propone inoltre di esporre la complessità della creatività e gli strumenti commerciali e tecniche impiegate nel processo. Dal momento che il fine ultimo di qualsiasi procedura legale o sistema è ricerca di interesse pubblico, è necessario uno studio sistematico del concetto di diritto societario e dei suoi vari fondamenti teorici. Il corso, quindi, si propone di familiarizzare gli studenti con diversi aspetti e modi alternativi di formazione e di lavoro di una società. LLM Diritto Societario LLM Diritto Internazionale LLM Legge sull'Energia Diritto penale LLM Candidabilità LL.B. Laurea (con non meno di 50% punti) da Università / Scuole / Istituti riconosciuti dal Bar Consiglio Of India ammissibili per l'iscrizione come avvocato in India (45% per SC / ST Studenti) o una Laurea in Giurisprudenza da un paese straniero con almeno 50 punti% in grado di aggregazione o equivalente [-]