Lauree di secondo livello in Diritto commerciale negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Diritto commerciale negli Parigi in Francia 2018

Diritto commerciale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Una formazione in diritto commerciale è stato progettato per migliorare la conoscenza giuridica in materia di esecuzione e gestione di un business. argomenti comuni possono includere diritto fallimentare, diritto tributario, diritto dei brevetti, diritto del lavoro, la frode, la legge informatica, antitrust e responsabilità del prodotto.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Diritto Commerciale Master E Programma Di Gestione

Lille Catholic University - Faculty of Law
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Lilla Parigi + di 1

Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. [+]

ALLEANZA DI DIRITTO COMMERCIALE E GESTIONE Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. E 'la crescente complessità delle operazioni legali in un'economia globale, e la necessità per gli avvocati e gli avvocati oggi ad essere veri e propri partner in affari, che hanno guidato questo programma.

Punti di forza che marcare la differenza Acquisizione di due competenze sempre più richieste dai reclutatori, e la risposta necessaria alle mutevoli avvocati di mercato e avvocati d'affari Formazione dedicata ai fondamenti del diritto e della gestione aziendale apprendimento pratico studenti che si preparano aumonde professionale. solide competenze linguistiche: alcuni soggetti sono tenuti in inglese. termine, di una Facoltà doppia laurea di Giurisprudenza / EDHEC: Seduzione vera risorsa per i reclutatori esigenti e spianando la strada per l'esame di ammissione alla scuola Bar. ... [-]

Master Specialistico In Diritto E Gestione Delle Imprese Internazionali

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Parigi

Il Master Specialized in Diritto e gestione delle imprese internazionali è un programma appositamente progettato per avvocati e consulenti legali. Consapevole del crescente bisogno di migliorare il dialogo tra dirigenti aziendali e avvocati, questo prestigioso programma combina i campi del diritto e della gestione. I corsi si svolgono a Parigi, nel nostro campus di Parigi, nel primo semestre ea Londra nel secondo semestre, sia nel nostro campus di Londra che nel campus della Queen Mary University di Londra. [+]

I Master ESCP Europe sono programmi orientati alla professionalità in specifiche aree di gestione progettate per i laureati con un chiaro obiettivo di carriera e portano a una specializzazione o doppia competenza in risposta alla domanda aziendale di manager altamente qualificati.

Questo Master è un programma accademico a tempo pieno della durata di un anno progettato per studenti in possesso di un diploma accademico o professionale di primo livello in ingegneria, economia, architettura, medicina, giurisprudenza, farmacologia, scienze politiche, arte o qualsiasi altra laurea. Il curriculum comprende sei mesi di corsi a tempo pieno tra cui un seminario internazionale, seguito da un collocamento aziendale della durata di almeno quattro mesi e il completamento di una tesi professionale da rimettere alla fine del programma.... [-]