Lauree di secondo livello in Diritto commerciale negli Nord in Francia

Guarda i Master in Diritto commerciale negli Nord in Francia 2017/2018

Diritto commerciale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Una formazione in diritto commerciale è stato progettato per migliorare la conoscenza giuridica in materia di esecuzione e gestione di un business. argomenti comuni possono includere diritto fallimentare, diritto tributario, diritto dei brevetti, diritto del lavoro, la frode, la legge informatica, antitrust e responsabilità del prodotto.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale negli Nord in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Diritto Commerciale Master E Programma Di Gestione

Lille Catholic University - Faculty of Law
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Lille Parigi + di 1

Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. [+]

Master in Diritto commerciale negli Nord in Francia. ALLEANZA DI DIRITTO COMMERCIALE E GESTIONE Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. E 'la crescente complessità delle operazioni legali in un'economia globale, e la necessità per gli avvocati e gli avvocati oggi ad essere veri e propri partner in affari, che hanno guidato questo programma. Punti di forza che marcare la differenza Acquisizione di due competenze sempre più richieste dai reclutatori, e la risposta necessaria alle mutevoli avvocati di mercato e avvocati d'affari Formazione dedicata ai fondamenti del diritto e della gestione aziendale apprendimento pratico studenti che si preparano aumonde professionale. solide competenze linguistiche: alcuni soggetti sono tenuti in inglese. termine, di una Facoltà doppia laurea di Giurisprudenza / EDHEC: Seduzione vera risorsa per i reclutatori esigenti e spianando la strada per l'esame di ammissione alla scuola Bar. DIDATTICA METODI DI ORIGINALE corsi interattivi Il lavoro svolto dai rispettivi centri di ricerca di entrambe le istituzioni: LegalEdhec e il Centro di ricerca sulle relazioni tra rischio e diritto (C3RD) Interventi medici per condividere esperienze e una proiezione nella realtà del mondo professionale. giochi di ruolo e casi di studio per esporre gli studenti alla vita reale. obiettivo professionale: situazioni abitative fatto... [-]