Lauree di secondo livello in Diritto commerciale negli Île-de-France in Francia

Guarda i Master in Diritto commerciale negli Île-de-France in Francia 2018

Diritto commerciale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti interessati agli aspetti legali di un'azienda può decidere di studiare diritto commerciale. temi comuni possono includere l'organizzazione aziendale e la registrazione, preparazione di documenti legali, normative di diritto internazionale, l'interpretazione del contratto, contenzioso, e trattative commerciali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale negli Île-de-France in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Diritto Commerciale Master E Programma Di Gestione

Lille Catholic University - Faculty of Law
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Francia Lille Parigi + di 1

Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. [+]

ALLEANZA DI DIRITTO COMMERCIALE E GESTIONE Creato congiuntamente da EDHEC e la Facoltà di Giurisprudenza Royalty Lille, questo programma di 3 anni è stato progettato per soddisfare una forte domanda sul mercato del lavoro. Studi legali di business, così come i dipartimenti legali delle aziende, esprimono regolarmente il loro bisogno di reclutare laureati che hanno ricevuto una formazione solida in diritto e gestione. E 'la crescente complessità delle operazioni legali in un'economia globale, e la necessità per gli avvocati e gli avvocati oggi ad essere veri e propri partner in affari, che hanno guidato questo programma.

Punti di forza che marcare la differenza Acquisizione di due competenze sempre più richieste dai reclutatori, e la risposta necessaria alle mutevoli avvocati di mercato e avvocati d'affari Formazione dedicata ai fondamenti del diritto e della gestione aziendale apprendimento pratico studenti che si preparano aumonde professionale. solide competenze linguistiche: alcuni soggetti sono tenuti in inglese. termine, di una Facoltà doppia laurea di Giurisprudenza / EDHEC: Seduzione vera risorsa per i reclutatori esigenti e spianando la strada per l'esame di ammissione alla scuola Bar. ... [-]

Maestro Specializzato In Diritto Commerciale Internazionale E La Gestione

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno January 2019 Francia Parigi

L'obiettivo principale del programma è quello di formare avvocati e consulenti legali di capacità di gestione, diritto societario e del diritto internazionale, in modo che possano partecipare ai processi decisionali aziendali. [+]

Gli studi a Parigi e Londra campus e London City Law School.

Direttore Scientifico: Prof. Gilles Pillet

Obiettivi del programma

L'obiettivo principale del programma è quello di formare avvocati e consulenti legali di capacità di gestione, diritto societario e del diritto internazionale, in modo che possano partecipare ai processi decisionali aziendali.

Opportunità di carriera

Avvocato aziendale, Corporate Esperto Legale, Studio internazionale di esperti legali, Esperto Legale in una Investment Bank, Responsabile della Business Intelligence-operazioni, etc.

Programma scolastico

Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici dal vivo. Il corso degli studi permette ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per diventare un avvocato aziendale o consulente legale:... [-]