Lauree di secondo livello in Diritto commerciale a San José in Costa Rica

Guarda i Master in Diritto commerciale a San José in Costa Rica 2018

Diritto commerciale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Una formazione in diritto commerciale è stato progettato per migliorare la conoscenza giuridica in materia di esecuzione e gestione di un business. argomenti comuni possono includere diritto fallimentare, diritto tributario, diritto dei brevetti, diritto del lavoro, la frode, la legge informatica, antitrust e responsabilità del prodotto.

Costa Rica offre una sponsorizzati e allo stesso tempo gli studenti ammessi programmi di studio di istruzione superiore. Il paese ha 20 pubblici e 44 università private con i principali tre università pubbliche facenti Università di Costa Rica, l'Università Nazionale e Costa Rican Institute of Technology.

Come la maggior parte delle città del paese, i centri di istruzione superiore di San José sono bilingue. Ciò significa che gli studenti che scelgono di usare, Germania, inglese o spagnolo possono intraprendere il loro diploma e corsi di laurea, senza alcuna difficoltà.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale a San José in Costa Rica 2018

Ulteriori informazioni

Competenza Professionale Laureando In Diritto Commerciale

La Universidad Latina de Costa Rica
Campus A tempo pieno February 2018 Costa Rica San Jose Heredia San Pedro Perez Zeledón Cañas Puntarenas Paso Canoas Grecia Guápiles Ciudad Neily + di 8

I professionisti possono approfondire ed aggiornare le conoscenze necessarie per la legislazione e la giurisprudenza in materia di diritto commerciale, con particolare riguardo ai meccanismi di espansione. [+]

Obiettivi del Master in Business Law:

Allena le risorse umane a livello di master con il più alto livello di preparazione scientifica e accademica di essere coinvolti nei settori del commercio, sia a livello nazionale che internazionale, in settori quali:

convenzioni internazionali, regimi fiscali, diritto commerciale, nuovi contratti commerciali, transazioni commerciali internazionali.

Approfondire la conoscenza del diritto commerciale:

I professionisti possono approfondire ed aggiornare le conoscenze necessarie in materia di legislazione, dottrina e giurisprudenza in materia di diritto commerciale, con particolare riguardo ai meccanismi di espansione delle imprese commerciali. Si utilizzerà procedure specifiche quali fusioni e acquisizioni, i meccanismi che costituiscono oggi una nuova ed indispensabile strategia di business per affrontare le sfide insite nel fenomeno della globalizzazione.... [-]