Lauree di secondo livello in Diritto commerciale in Victoria in Australia

Guarda i Master in Diritto commerciale in Victoria in Australia 2017

Diritto commerciale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Master in Business Law è un grado che non richiede una precedente misura relativa a studi di legge. Esso è destinato a coloro che hanno gradi in diverse aree di business correlati. Gli studenti potranno conoscere diverse normative che le aziende sono preoccupate di come il diritto commerciale, fiscale o di diritto societario.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

Richiedi informazioni sui Master in Diritto commerciale in Victoria in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Diritto Commerciale

Melbourne Law School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi January 2018 Australia Melbourne + di 1

ampia offerta oggetto di Melbourne Law School di diritto commerciale permette agli studenti di personalizzare un programma per integrare la loro esperienza e carriera percorso professionale. [+]

Master in Diritto commerciale in Victoria in Australia. La legge Masters Melbourne è un programma laureato in legge della massima qualità, a disposizione di legge e non legge i laureati. ampia offerta oggetto di Melbourne Law School di diritto commerciale permette agli studenti di personalizzare un programma per integrare la loro esperienza e carriera percorso professionale. Avvocati e altri professionisti potranno approfondire la loro comprensione di molti aspetti del diritto commerciale sia da un punto di vista nazionale e internazionale. I soggetti sono disponibili in settori diversi come la finanza, diritto della concorrenza, la risoluzione delle controversie, fiscale, la proprietà intellettuale, la costruzione e l'energia e il diritto di risorse. La qualità della legge di specializzazione commerciale è rafforzata dalla serie di soggetti che si occupano delle questioni fondamentali del diritto privato che stanno alla base del diritto commerciale. Risultati di apprendimento I laureati del Master di Diritto Commerciale sarà: Avere una conoscenza avanzata e integrata del corpo complesso delle conoscenze nel campo del diritto commerciale tra cui: l'architettura legale e normativo del diritto commerciale in una serie di aree tematiche principali questioni giuridiche che disciplinano i rapporti tra coloro che sono soggetti al diritto commerciale sfide che si presentano nella pratica e l'applicazione del diritto commerciale e attuali dibattiti sulla riforma del diritto commerciale Avere esperti, specializzata capacità cognitive e tecniche che li per equipaggiare in modo indipendente: analizzare, riflettere criticamente su e sintetizzare informativi complessi, concetti e teorie nel campo del diritto commerciale la ricerca e l'applicazione di... [-]