Lauree di secondo livello in Diritto commerciale Africa

Guarda i Master in Diritto commerciale Africa 2018

Diritto commerciale

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La zona universitaria di diritto commerciale si riferisce alle norme e leggi che influenzano l'ambiente di business di oggi. Gli studenti possono imparare a preparare i contratti e altri documenti legali, e come partecipare a trattative commerciali.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Visualizza tutti i Master in Diritto commerciale Africa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Commerciale

UNIVERSITÉ INTERNATIONALE DE TUNIS (UIT)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Tunisia Tunisi

Master Professional in Diritto Commerciale e Business si prepara dopo la licenza al mondo professionale e, soprattutto, nel contesto giuridico per le imprese e le istituzioni. [+]

Master in Diritto commerciale Africa 2018. Master Professional in Diritto Commerciale e Business si prepara dopo la licenza al mondo professionale e, soprattutto, nel contesto giuridico per le imprese e le istituzioni. Questo diploma permette di raggiungere un livello accademico in scienze giuridiche (+5) anche si prepara alle varie concorso nazionale o l'esercizio di ricerca all'estero. Il Master in Diritto del business e business è focalizzata sul mondo del lavoro; il laureato deve sapere consulente sulla legislazione, sviluppare, modificare e negoziare i contratti di clausole di controllo (diritto contrattuale), ma anche gestire contenziosi e le controversie che ogni istituzione; Affari, PMI ... possono incontrare. La formazione teorica e specializzata dura 3 semestri e formazione pratica in una società o ditta per convalidare l'apprendimento di una relazione di prova e la memoria. Il master professionali in Giurisprudenza presso l'ITU ha diversi vantaggi; una partnership con aziende rinomate e aziende di diversi settori (banche, assicurazioni, IT, centri e istituti, enti ...) per una migliore specializzazione e partnership in Francia e Germania per lo scambio professionale (stage , semestre all'estero) e di perseguire accademica nel campo della ricerca. [-]