Lauree di secondo livello in Diritto Informatico

Confronta Master in Diritto Informatico

Diritto Informatico

Gli individui che hanno una grande quantità di conoscenza delle leggi che circonda le tecnologie dell'informazione stanno diventando una necessità nella società di oggi. Con i progressi giornalieri in tecnologia, ci sono sempre nuove questioni sollevate con il modo in cui le informazioni tecnologiche è divulgata e consumato dal pubblico. Ricezione di un Master in diritto IT è una scelta saggia.

Che cosa è un Master in Diritto IT? Qualcuno che ha conseguito un master in Leggi e Regolamenti impara a conoscere le linee guida specifiche che daranno forma politica, l'economia e la società in molti modi diversi. Gli individui che scelgono di specializzarsi in diritto ci vorrà corsi che insegnano loro sulle questioni legali che circondano l'occupazione, proprietà intellettuale, illecito civile, tutela dei consumatori, di assistenza sanitaria, e molte altre aree importanti. Si tratta di un campo interessante di studio che può essere una sfida al maestro, ma è gratificante alla fine.

Ci sono molti vantaggi associati a questo tipo di grado.Ci sono molte aziende che utilizzano la tecnologia dell'informazione su base giornaliera. Gli individui che hanno un Master in Diritto sarà sempre in alto la domanda.

Il costo di acquisizione questo grado dipende dalla lunghezza del tempo necessario per guadagnare e l'istituzione che viene ricevuto dal. Un grande sforzo di ricerca dovrebbe andare a scegliere un programma che si adatta esigenze individuali di un candidato.

Le conoscenze e le competenze che si acquisiscono con questo grado possono aiutare qualcuno per iniziare una carriera entusiasmante. Ci sono una serie di diverse aziende che vogliono le loro informazioni da tenere completamente sicuro, e che si occupano di commercio elettronico. Questi tipi di società avrebbero un avido interesse ad assumere un avvocato di IT per aiutarli a prosperare nel mondo degli affari.

Ci sono istituzioni di tutto il mondo che offrono interessanti opportunità educative per un Master in Diritto IT.Un programma on-line in grado di fornire agli studenti l'accesso a una laurea in molti paesi diversi, e fornisce anche un certo grado di flessibilità. Per iniziare, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master In Diritto Delle Tecnologie Dell'informazione

University of Tartu
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Estonia Tartu

Progettato per gli avvocati interessati a perseguire una carriera nel settore delle tecnologie dell'informazione e della sicurezza informatica, il programma dei treni di esperti altamente qualificati di diritto molto necessarie a studi legali, società informatiche, agenzie pubbliche, organizzazioni internazionali e società di consulenza. Gli studenti potranno godere di un accesso completo ai servizi UT e la piena partecipazione a tutti gli eventi del programma Legge IT. [+]

Master in Diritto Informatico. Progettato per gli avvocati interessati a perseguire una carriera nel settore delle tecnologie dell'informazione e della sicurezza informatica, il programma dei treni di esperti altamente qualificati di diritto molto necessarie a studi legali, società informatiche, agenzie pubbliche, organizzazioni internazionali e società di consulenza. Gli studenti potranno godere di un accesso completo ai servizi UT e la piena partecipazione a tutti gli eventi del programma Legge IT. Fuoco pratico: una parte significativa di insegnamento in questo programma di simulare situazioni di vita reale. Gli studenti possono accedere a 30 operatori del diritto IT e specialisti di tutto il mondo che partecipano al programma. Come consulenti, docenti o tutor, per sincronizzare il formazione giuridica con gli sviluppi tecnici nel settore delle TIC. Broad e la comprensione globale della legge IT: forniamo una comprensione sistematica di tutte le principali sottocampi di IT di legge, nonché le competenze necessarie per praticare in questo settore. Insieme a questo, creiamo ampi collegamenti tra, e gli aspetti tecnici, giuridici politica di sviluppo e utilizzo delle TIC, mettendo l'accento pesante su studi di casi, esercitazioni di vita reale, le valutazioni di tendenza, e di problem-solving. Gli studenti padroneggiare una serie di competenze tecniche in genere necessarie nel settore delle TIC, ad esempio le competenze elementari in programmazione, la crittografia, la tecnologia di database, e l'ingegneria del software. I laureati saranno pronti a fornire consulenza giuridica su questioni connesse alle TIC tra giurisdizioni e lavorare in qualsiasi parte del mondo. Essi saranno in grado di svolgere un lavoro interdisciplinare e globale di regolamentazione, di analisi, ed esperto nel campo del diritto IT, avendo tutte le competenze necessarie per affrontare le sfide poste dalla extraterritorialità, novità, e la complessità dei suoi problemi. L'Estonia è considerata leader internazionale nel campo delle IT per le soluzioni tecnologiche e giuridiche, nonché la popolazione che è aperta a innovazioni tecnologiche: Forniamo accesso alle sue migliori prassi e alle tendenze d'avanguardia. [-]