Lauree di secondo livello in Direzione aziendale in Ungheria

Guarda i Master in Direzione aziendale in Ungheria 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

Le migliori Lauree di secondo livello in Direzione aziendale in Ungheria 2017

Ulteriori informazioni

Master in Hospitality e Hotel Management

Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
Campus A tempo pieno 4 - 7 mesi

La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito è lieta di presentare la 19esima edizione dell'ormai affermato Master in Hospitality e Hotel Management. Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane... [+]

La Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito é lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni alla 19esima edizione del Master in Hospitality e Hotel Management, tenuto a Londra.

OBIETTIVI

Il master é pensato per aiutare giovani talenti ambiziosi che desiderano crescere professionalmente in questo settore e che aspirano a gestire in futuro un hotel. Il corso di formazione é improntato sulla pratica: gli studenti frequentano un corso intensivo di quattro settimane, totalmente in inglese, a cui segue un tirocinio formativo di tre/sei mesi all’interno di una prestigiosa struttura alberghiera londinese.

 

 

Il fattore critico del settore alberghiero/ristorativo è rappresentato dalle risorse umane. Infatti, nonostante molti paventino una crisi occupazionale nel settore, la realta’ dimostra che la crisi esiste solo nel caso di figure non qualificate. Il mercato è’ invece alla continua ricerca di personale all’altezza della nuova era dell’ospitalità per poter competere con la concorrenza sempre più forte che ormai lo caratterizza.... [-]