Lauree di secondo livello in Direzione aziendale in Turchia

Guarda i Master in Direzione aziendale in Turchia 2017

Direzione aziendale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Le migliori Lauree di secondo livello in Direzione aziendale in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Aziendale Per Il Business Manager

Istanbul Aydin University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Turchia Istanbul

Programma Master senza tesi di laurea in Business Management for Business Manager è un programma di 90 ECTS di credito con una durata di 1,5 anni accademici e con 3 semestri di 30 ECTS. [+]

I migliori Master in Direzione aziendale in Turchia 2017. Programma Master senza tesi di laurea in Business Management for Business Manager è un programma di 90 ECTS di credito con una durata di 1,5 anni accademici e con 3 semestri di 30 ECTS. Il mezzo di insegnamento per questo programma è l'inglese. Il programma regolare composto da 10 corsi di 30 crediti locali e un progetto a lungo termine. L'istituto, su richiesta del direttore del programma, può richiedere il futuro studente di prendere corsi aggiuntivi se il suo / la sua formazione non è pensato bene di seguire il programma. Qualifiche Requisiti e regolamenti La qualifica di gestione aziendale per MANAGER DI ATTIVITÀ (in inglese) si ottiene dopo la laurea dalla gestione del programma di business per MANAGER DI ATTIVITÀ (in inglese), che richiede; Il completamento di tutti i corsi ben definite nel piano di studi del programma, con un totale di 90 crediti ECTS (tra cui un progetto di lavoro di 30 ECTS), con i voti di passaggio, e Realizzazione di una media di grado cumulativa punto (CGPA) di almeno 2,00 da 4,00. Profilo del programma (Qualification) Programma Master in Business Management per MANAGER DI ATTIVITÀ (in inglese) ( "secondo ciclo" in QF-EHEA e "7 ° Livello" in TYYÇ) è un programma accademico-oriented che dà accesso alla laurea e programmi di ricerca non di laurea e la pratica professionale impegnativa livelli avanzati di conoscenze, abilità, e competenze. Il programma può essere classificato per quanto riguarda il CITE (la classificazione... [-]