Lauree di secondo livello in Direzione aziendale Sud America

Guarda i Master in Direzione aziendale Sud America 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

Visualizza tutti i Master in Direzione aziendale Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Master Professionale In Gestione Aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus Part time 2 anni February 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche. studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale. GOAL Incoraggiare lo sviluppo professionale continuo del suo corpo studentesco; Fornire una solida formazione intellettuale in gestione aziendale per sostenere la performance del corso laureati professionisti nelle migliori pratiche di gestione; Contribuire alla formazione di grado di cambiare gli standard professionali di gestione aziendale; Fornire un forum per la discussione di idee e la costruzione di relazioni; Fornire un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni; le teorie di prova producono conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo funzionale e pratico efficienza impiego in specifici contesti di gestione; Contribuire alla crescita economica e sociale del Brasile. IL PROGRAMMA Il Master Professional è diviso in discipline, formando tre gruppi funzionali: Instrumental - sulla formazione metodologica per la ricerca; competenze di base - che coinvolgono l'approfondimento nell'arte del corso; e Complementare - che espandere l'area di competenza di base. [-]

Master In Gestione Aziendale E Competitive Intelligence

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2017 Brasile Aracaju

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. [+]

differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di: fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per facilitare la rapidità di decisione nella ricerca di una posizione di mercato competitivo. concetti attuali, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi. Lavorare gestione aziendale nel contesto di modelli di gestione moderno, in vista delle dimensioni strategiche e tattiche-operativa. Utilizzando l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per beni e servizi. Strumentalizzare i partecipanti studenti ai concetti e aspetti teorici presentati contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una credenza in "conoscenza intensiva" come elemento strategico, non solo per la sopravvivenza delle organizzazioni, ma soprattutto per aggiungere vantaggi competitivi essenziali per la sua perpetuazione. UDIENZE Business Management e Competitive Intelligence viene offerto ai dirigenti e altri professionisti che lavorano in organizzazioni imprenditoriali private, pubbliche e non governative, e gli insegnanti in cerca di sviluppo teorico e pratico nell'area di amministrazione, competenza e avanzate, che li rende esperti sul tema e hanno la interesse a sviluppare le competenze necessarie per la gestione di competitive intelligence nelle organizzazioni. METODOLOGIA Il corso è organizzato in moduli interconnessi in una prospettiva transdisciplinare e zona di specialità integrativa. Le lezioni sono teoriche e espositiva e pratica, con casi di studio e svolgendo le esercitazioni quotidiane di business, concentrandosi sul processo di apprendimento collettivo. Ogni modulo ha una classe pre che si svolge in un ambiente virtuale, che propone che gli studenti già iniziano le classi all'interno dei concetti introduttivi di monitoraggio insegnante disciplina. [-]

Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni January 2017 Paraguay Asuncion

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Master In Private Banking E Wealth Management

Sciences Po
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Francia Parigi

Il Master in Private Banking e Wealth Management è il programma di SciencesPo di un anno per i giovani laureati interessati nel private banking, la ricchezza e asset management e umanistiche. E 'il programma ideale per gli studenti seri che aspirano a diventare veramente specializzate private banker e gestori patrimoniali. [+]

Il master in private banking e wealth management è il programma di SciencesPo di un anno per i giovani laureati interessati nel private banking, la ricchezza e asset management e umanistiche. E 'il programma ideale per gli studenti seri che aspirano a diventare veramente specializzate private banker e gestori patrimoniali. Obiettivi Il programma si concentra sui fondamenti del settore bancario e, in particolare, fornisce agli studenti le conoscenze critiche per quanto riguarda le attività, il rispetto e l'ambiente etico e giuridico di gestione patrimoniale. Questi corsi fondamentali sono contestualizzate e terra nelle scienze umane attraverso corsi di base del curriculum SciencesPo in scienze politiche, giurisprudenza, sociologia, storia ed economia e completate da una formazione specializzata abilità in etica e conformità. In particolare, il Master in Private Banking e Wealth Management: - promuovere la loro capacità di analisi attraverso un approccio multidisciplinare - Sviluppare le proprie competenze in client relationship management, e competenze manageriali in generale, con particolare attenzione alla negoziazione professionale e competenze digitali - sviluppare le loro competenze in tutte le classi di attività e in ottimizzazione globale strategia di investimento - Offrire una connessione privilegiata alla rete di SciencesPo di partner aziendali e facilitare l'accesso al mercato del lavoro Metodi di insegnamento innovativi Il maestro sottolinea strumenti di analisi interdisciplinari e hands-on workshop di formazione come essenziali per la comprensione e performanti nel campo del private banking e wealth management. E 'costruita su un approccio caso di studio che è ulteriormente arricchito dalla esperienza e la diversità della coorte. Un elevato livello di interazione è favorita dalle piccole dimensioni della classe (programma iscrive 25 a 30 studenti all'anno). Gli studenti hanno anche accesso alla piena curriculum del Dipartimento di Economia di SciencesPo nel mondo degli affari, la gestione, finanza ed economia, nonché laureato "base comune" di SciencesPo nelle scienze umane. Essi possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e seminari offerti in lingua inglese e francese, in base alle loro esigenze individuali e gli interessi accademici e professionali. Facoltà Il Maestro attinge classe mondiale facoltà di SciencesPo e la sua rete senza pari di esperti. Il programma mobilita anche la comunità di ex-alunni SciencesPo, i cui membri sono impegnati a mentoring e guidare gli studenti nei loro progetti e sviluppo di carriera, nonché a insegnare "master class". Corsi di base sono tenuti da entrambi i membri della sua facoltà permanente - in particolare invitando la profonda conoscenza e le competenze di Dipartimento di Economia di Sciences Po - e da professori di sostegno che stanno conducendo specialisti del settore da parte dei partner aziendali di SciencesPo. Struttura e Curriculum Ha insegnato interamente in lingua inglese con corsi opzionali in lingua inglese e francese, il programma comprende: A una settimana periodo di orientamento nel mese di agosto, al fine di aggiornare i fondamentali di competenze quantitative Il semestre autunnale composta da sette corsi di base e due elettivi Uno stage di tre settimane nel mese di gennaio nel private banking come primo passo nel mercato del lavoro e di opportunità di networking - fornito da SciencesPo Il semestre primaverile composta da sette corsi di base e due elettivi L'estate semestre finale composto da sei corsi avanzati e che è dedicato allo sviluppo di leadership e di gestione pratico / competenze professionali. Oltre a questi corsi, gli studenti possono scegliere di iscriversi ad un corso di lingua. Chi non parla francese sono particolarmente incoraggiate a iscriversi a corsi di lingua francese. Il numero richiesto complessivo dei crediti è di 100 ECTS, l'equivalente di circa 25 corsi, il che rende il curriculum uno dei più esigenti programmi di master specialistici. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di almeno una laurea con esperienza sia di 3 anni di lavoro o di un Maestro Anno 1 in fase di convalida e, idealmente, esperienza di stage. Essi devono dimostrare conoscenza della lingua inglese. [-]

Master In Corporate Strategy

Sciences Po
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Francia Parigi

Il Master in Corporate Strategy è il programma di Sciences Po di un anno per i giovani laureati interessati a strategie aziendali, l'imprenditorialità e umanistiche. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Il Master in Corporate Strategy è il programma di Sciences Po di un anno per i giovani laureati interessati a strategie aziendali, l'imprenditorialità e umanistiche. E 'il programma ideale per gli studenti seri che aspirano a diventare strateghi aziendali veramente specializzati in società di consulenza o "in-house", nelle imprese. Obiettivi Il programma si concentra sui fondamentali di business e, in particolare, fornisce agli studenti le conoscenze critiche per quanto riguarda le competenze finanziarie e di strategia. Questi corsi fondamentali sono contestualizzate e terra nelle scienze umane attraverso corsi di base del curriculum SciencesPo in scienze politiche, giurisprudenza, sociologia, storia ed economia e completati da una formazione specialistica delle competenze in materia di imprenditorialità. In particolare, il Master in Corporate Strategy saranno: - promuovere la loro capacità di analisi attraverso un approccio multidisciplinare - Sviluppare le loro capacità manageriali, in generale, con l'accento sulla leadership, la negoziazione e competenze digitali - Offrire una connessione privilegiata alla rete di SciencesPo di partner aziendali e facilitare l'accesso al mercato del lavoro - Prepararsi per processi di reclutamento, fornendo tutorial di cracking casi intense e approfondite durante tutto l'anno Metodi di insegnamento innovativi Il maestro sottolinea strumenti di analisi interdisciplinari e hands-on workshop di formazione come essenziali per la comprensione e performanti nel campo della strategia aziendale. E 'costruita su un approccio caso di studio che è ulteriormente arricchito dalla esperienza e la diversità della coorte. Un elevato livello di interazione è favorita dalle piccole dimensioni della classe (programma iscrive 25 a 30 studenti all'anno). Gli studenti hanno anche accesso alla piena curriculum del Dipartimento di Economia di SciencesPo nel mondo degli affari, la gestione, finanza ed economia, nonché laureato "base comune" di SciencesPo nelle scienze umane. Essi possono scegliere tra una vasta gamma di corsi e seminari offerti in lingua inglese e francese, in base alle loro esigenze individuali e gli interessi accademici e professionali. Facoltà Il Maestro attinge classe mondiale facoltà di SciencesPo e la sua rete senza pari di esperti. Il programma mobilita anche la comunità di ex-alunni SciencesPo, i cui membri sono impegnati a mentoring e guidare gli studenti nei loro progetti e sviluppo di carriera, nonché a insegnare "master class". Corsi di base sono tenuti da membri del suo corpo docente permanente - in particolare invitando la profonda conoscenza e le competenze di Dipartimento di Economia di Sciences Po nel campo della microeconomia - e da professori di sostegno che stanno conducendo specialisti del settore da parte dei partner aziendali di SciencesPo. Struttura e Curriculum Il programma prevede: Il semestre autunnale composta da sette corsi di base e due elettivi Il semestre primaverile composta da sette corsi di base e due elettivi L'estate semestre finale composto da sei corsi avanzati e che è dedicato allo sviluppo di leadership e di gestione pratico / competenze professionali. Oltre a questi corsi, gli studenti possono scegliere di iscriversi ad un corso di lingua. Chi non parla francese sono particolarmente incoraggiate a iscriversi a corsi di lingua francese. Il numero richiesto complessivo dei crediti è di 100 ECTS, l'equivalente di circa 25 corsi, il che rende il curriculum uno dei più esigenti programmi di master specialistici. Ammissioni I candidati devono essere in possesso di almeno una laurea o con 3 anni di esperienza di lavoro o di un Master Anno 1 in fase di convalida e, idealmente, esperienza di stage. Essi devono dimostrare conoscenza della lingua inglese (è richiesto un livello C1 inglese). [-]

Gestione Globale Degli Acquisti E Della Supply Chain (ms Masc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 - 15 mesi September 2017 Francia Nantes + di 1

La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. [+]

La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. Il Master in Management Spécialisé® Acquisti e Supply Chain si rivolge sia agli studenti e dirigenti nel mondo degli affari. Il giusto equilibrio tra il Purchasing funzioni e Supply Chain lungo relegato al semplice ruolo di attuazione, la funzione acquisti da allora ha notevolmente aumentato le responsabilità strategica nel cuore della società: ora è un alleato indispensabile partner di marketing e R & S per il suo innovativo missione scoperta. Recenti modifiche in questo settore potranno ora offrire nuove opportunità di carriera per affrontare.   Supply Chain, Nel frattempo, si propone di attuare le leve di ottimizzazione tutta la logistica. Egli deve dare corso, arbitro tra diverse priorità e sincronizzare diverse funzioni organizzative. Il suo manager è quindi un vero e proprio direttore d'orchestra che riunisce, tra di loro, i molti stakeholder aziendali. Supply Chain e all'incrocio della società, è ormai diventato il relè indispensabile per una buona crescita dell'azienda. Il direttore della catena di approvvigionamento è anche spesso un membro a pieno titolo le alte sfere della società, che suggerisce un futuro luminoso per questa funzione. Esplorazione 360 ​​industriali Programma MASC La MS è costante durante il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Fondamenti di gestione (30%) Strategia Trading e Marketing Controllo di gestione e dei costi Gestione del progetto Diagnosi strategica e leadership Teoria organizzativa Responsabilità Sociale Analisi del valore nel processo di acquisto Acquisti (40%) Strategia e politica di acquisto Vincoli giuridici in materia di appalti L'impresa estesa Acquisti in fusioni Sourcing, e-acquisto e di outsourcing, approvvigionamento lowcost Gestione acquisti Qualità e prestazioni Logistica e Supply Chain (30%) Nei corsi e progetti paralleli, un modulo dedicato allo sviluppo personale in cui ognuno è accompagnato individualmente durante tutto l'anno per preparare APPLICARE, costruire un piano di carriera, preparando la sua carriera, scegliere un corso e preparare la sua tesi di laurea professionale. La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:   Outsourcing di produzione: proposta di procedura di implementazione Alimentazione Internazionale Catena: la realizzazione di un gruppo Stock multifiliales per finiti componenti e prodotti forniture provenienti dalla Cina - Applicazione alle Wirquin Fa la funzione acquisti crea valore per l'azienda durante un cambiamento di marketing nel mercato delle tecnologie dell'informazione? Cosa Portfolio Management "provider" dal Purchasing contribuisce alla nascita di progetti innovativi nel client? Alcuni esempi di competenze mirate: Approcci progettuali di strategie di Global Supply Chain Strategic Analysis Metodi di Supply Chain Organizzazione Acquisti e Supply Chain Acquisti Sviluppo e Fornitura alle catene breve e medio termine La valutazione delle specifiche: requisiti di costo, le scadenze, la qualità e il volume Vigilia degli sviluppi del contesto di mercato Identificazione e valutazione delle prestazioni dei fornitori Analisi del flusso tra fornitori, clienti e business Sterzo tutti i flussi logistici Esecuzione di monitoraggio della produzione Razionalizzazione dei costi di trasporto Esempi di opportunità di carriera: Supply Chain Direttore Acquisti Direttore Global Supply Chain Responsabile dell'organizzazione della catena logistica Logistica Analyst - Supply Chain Coordinatore / coordinatore umanitario progetto logistica Supply Chain Ingegnere Distribuzione Responsabile Supply Chain Acquisti e Supply Supply Chain Consultant Feed Manager Responsabile Servizio Clienti Logistica Project Manager Responsabile di Progetti Acquisti [-]

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano di comunicazione; Fashion Communication. Projetual: Pianificazione del progetto di Marketing e Comunicazione. Creazione del progetto finale nella zona della moda di marketing e comunicazione esplorando diversi linguaggi, contenuti e tecniche. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Glaucia Centeno Glaucia Centeno è un giornalista con la formazione nella moda. Master in Comunicazione di PUC-Rio, esperto di storia del Brasile Cândido Mendes Università e Business di Cinema e TV FGV. Insegna in universitari e laureati in Economia Aziendale, Comunicazione e Design nelle istituzioni Cândido Mendes, Senai Cetiqt, UVA e Estacio. Coordinato il corso di Fashion Design di Unipli fino al 2011 e il Fashion Center Estacio entro il 2006. Ricercatore nei settori della moda, della cultura e dell'identità, serviva anche come direttore di corsi post-laurea in Behavior Research e Consumer Senai Cetiqt e Fashion Design distanza presso la stessa istituzione. Moduli: Modulo 1 - 30H Seminari: 30H si terranno dibattiti su temi attuali di mercato e incontri con temi trasversali ai corsi post-laurea. Modulo 2 - 36H Comunicazione Marketing e Moda - Concetti: 18H Il corso tratterà i concetti, contesto e la terminologia relative ai settori del marketing, della comunicazione e della moda. Cultura Moda: sistemi 18H Discipline presenti e interfacce fenomeno di moda provenienti da diverse aree del sapere, e riferimenti di moda per quanto riguarda gli stili, i contesti e mercati. Anche affronterà il rapporto tra moda e campi diversi per la creazione di nuovi discorsi. Modulo 3 - 36H Catena e Fashion Market: 12H In questo corso, lo studente si metterà in contatto il funzionamento della catena di moda e le sue specificità, la fibra tessile la commercializzazione del prodotto, attraverso la filatura, la tessitura, la produzione, la finitura, e la distribuzione di beneficiamentos prodotto moda. Brand Management: 12H Il corso presenterà concetti di marchio, così come metodi, pratiche e strumenti di processi di gestione in relazione alla sub-brand e linee di prodotti che costituiscono un marchio di moda, di grande rilevanza negli elementi contesto contemporaneo. Significato processo in Fashion: 12H Dagli aspetti simbolici e comunicativi degli oggetti legati alla moda; disciplina affronterà la costruzione del significato nella sfera produttiva e il rapporto soggetto-oggetto, così come le condizioni di produzione, gli agenti, i contesti. Modulo 4 - 36H Comportamento e innovazione: 12h Il fenomeno del consumo come l'esperienza e il loro rapporto con i nuovi comportamenti e pratiche di innovazione nella società contemporanea saranno gli elementi principali che rientrano in questa disciplina. Tendenze e nuovi scenari: 12H concetto di tendenza, macro e microtêndencias. In questo corso, lo studente avrà accesso a strumenti per la ricerca nel settore della moda, e tecniche di mappatura e le tendenze record per la costruzione di nuovi scenari. Economia Creativa: 12H Di grande importanza nel panorama contemporaneo, l'economia creativa e l'imprenditorialità saranno affrontati come una strategia in grado di integrare i vari settori e leva dello sviluppo locale, dai riferimenti di identificazione del settore culturale e creativo. Modulo 5 - 36H Workshop 1 - Il caso del Brasile: 12H Uno dei differenziali corso, questo modulo si concentra sul Brasile e le sue specificità nel mercato nazionale ed internazionale della moda. Il corso presenterà l'ambiente contemporaneo culturale e sociale; mode, nuovi comportamenti, cultura locale e contesti territoriali specifici. Workshop 2 - TCC: Br Market Outlook: 24H Questo workshop si propone di presentare i segmenti moda diversificazione in Brasile e le sue specificità e le sue principali prospettive, come lusso, Mercato del Popolo, Fast Fashion, sito del DNA, e commerce, tra gli altri. Il contenuto descritto in questo workshop sarà un punto di riferimento per lo svolgimento della (Conclusione corso professionale) TCC Modulo 6 - 36H Marketing Strategico: 24H Disciplina contenuti presenti come indicatori Marketing analisi, diagnosi e strategie di attuazione, ciclo di mercato e marketing mix nel contesto della moda. Piano Fashion Marketing: 12H In questo corso, le fasi e gli elementi del piano di marketing rivolta al settore della moda saranno affrontati considerando analisi della situazione di mercato, informazioni organizzative, analisi del consumatore e le tattiche di mercato e azioni operative. Modulo 7 - 36H Comunicazione integrata: 24H tematica di grande importanza nel mercato, questo corso presenterà diversi tipi di comunicazione (strategico, tattico e operativo) e il suo uso nel contesto contemporaneo. Caratteristiche e peculiarità l'uso di diversi media (TV, radio, internet, giornali, all'aperto e mobile). Piano di Comunicazione: 12H sarà affrontato in questa procedura disciplina e gli elementi del piano di comunicazione, così come la loro preparazione e lo sviluppo nel contesto della moda. Modulo 8 - 42H Fashion Communication: aree 18H Contemplando la stampa specializzata, pubblicità, PR ed eventi, il corso affronterà l'uso dei mezzi di comunicazione nel mondo contemporaneo della moda, la sua applicabilità varia e più piattaforme. Visual Merchandising: 12H questo discilina lo studente avrà contatti con possibili discorsi relativi al settore della moda, così come la riflessione e la realizzazione del linguaggio e la sua natura di rappresentazione e oggetto di comunicazione. Inoltre saranno presentate le strategie per la costruzione di spazi ed elementi ei servizi di comunicazione di prodotto, per promuovere le esperienze che rafforzano l'identità del marchio e il rapporto con il pubblico. Marketing digitale: 12h Il corso affronterà le specificità dei canali digitali del direct marketing e strumenti di collaborazione per la creazione di contenuti, al di là della percezione dei consumatori e il rapporto on-line. Discusso anche il commercio e pianificazione di marketing digitale per le attività in ambiente Internet. Modulo 9 - 36H Aspetti giuridici e finanziari del business: 21H comprensione del contesto finanziario, dei costi e dei prezzi, la tutela giuridica di autore, la proprietà intellettuale, i privilegi e le registrazioni tematici saranno trattati in questo corso. Eco Sostenibilità e responsabilità sociale: dalle 15h grande enfasi oggi, questi contenuti saranno affrontati nella disciplina attraverso il contesto di moda nella scena contemporanea di benchmark di sostenibilità e responsabilità sociale. Modulo 10 - 36H Metodologia della ricerca 12 Introduzione ai principi fondamentali di metodologia scientifica e le principali linee di pensiero epistemologico, con particolare attenzione alla vista contemporanei. Insegnamento di Higher Education: 12H gestione della carriera: 12H disciplina avrà lo scopo di discutere la pianificazione e il consolidamento della carriera professionale nel contesto imprenditoriale contemporaneo. Completamento lavoro Corso - 40H TCC - Completamento del lavoro del corso: 40H Il corso sarà condotto progetti applicati marketing e comunicazione della moda concentrandosi sulla scena brasiliana, in relazione ad uno dei punti di vista o approcci presentati durante il corso. [-]

Master Ufficiale In Diritto Ed Economia

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 1 anno May 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. I crediti acquisiti nel master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Perché studiare questo Master? Analisi economica del diritto è diventato uno strumento di lavoro fondamentale per una carriera professionale. Il Master aprirà le porte per una carriera di successo, sia il lavoro in studi legali o società di consulenza per servire in posizioni di governo, enti pubblici o organizzazioni internazionali. Consente inoltre lo sviluppo professionale nel mondo accademico come una laurea ufficiale presso l'Università Complutense di Madrid, che dà accesso diretto allo sviluppo della tesi di dottorato e ottenere il grado di accesso dottore. Questo programma offre un'opportunità unica per gli studi-e post-laurea interdisciplinari ufficiali-in Diritto ed Economia. Analisi economica del diritto è una disciplina relativamente nuova che ha acquisito una grande importanza negli ultimi venti anni. È un approccio innovativo che è stato insegnato con crescente influenza nelle più prestigiose università del mondo. Si tratta di una metodologia applicata a problemi di natura legale o istituzionale, principi e ragionamento economico, ponendo particolare attenzione alle norme di efficienza, i contratti e le istituzioni in generale. Il Master è destinato principalmente a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze Sociali laureati complessiva. In breve si tratta di un ottimo programma per i laureati di diverse specialità e profili che vogliono allenarsi in applicata principalmente alla legge ragionamento economico, ma anche a tutte le norme e le politiche pubbliche in generale. Per coloro che non hanno una formazione in Economia, Economia Aziendale o altre carriere simili, Master è il modo migliore per ottenere una formazione economica solida, rigorosa e applicata nel più breve tempo possibile. Struttura del programma Il Master si compone di 60 crediti (ECTS) comprese le classi, corsi metodologici, seminari, conferenze, stage e altre attività complementari. Inoltre è richiesta la presentazione di un documento finale di ricerca su un particolare argomento deve essere scelto di comune accordo tra lo studente e l'Ufficio del Maestro, e per il quale ogni studente viene assegnato un supervisore esperto sul tema di ricerca. Il numero minimo di crediti ECTS per le lezioni e l'anno accademico per il grado di Master in Analisi economica del diritto è di 60. Se lo studente non iscriversi o supera tutti i crediti necessari per la laurea in un termine, deve attenersi alle prescrizioni del Regolamento Generale di permanenza della Università Complutense di Madrid. Sviluppo dell'Anno Accademico • Il Master ha la durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017 (compresi gli esami del terzo trimestre). • L'apertura dell'anno accademico si terrà il 19 ottobre 2016. • I soggetti sono divisi in tre trimestri. • Le lezioni si svolgono Lunedi al Giovedi nel pomeriggio e ogni sessione dura circa quattro ore (di solito l'orario delle lezioni è 16,30-20,30 h.). • è richiesto un minimo di 85% di presenze. • Ottenere il titolo è subordinato al superamento dei test su tutte le materie del Master e il raggiungimento di una tesi finale. I test vengono eseguiti nel quarto trimestre di ciascun trimestre. Per superare l'esame è richiesto un punteggio minimo di 5. Gli studenti che non superano un test hanno diritto a una seconda chiamata per la prova di recupero. • Il Master Final Work deve essere consegnata prima del 9 settembre esercizio chiuso l'anno accademico e verrà classificato da un professore designato a tal fine. Inoltre deve essere approvato con un voto minimo di 5. Una volta che il periodo di insegnamento e le prove del terzo trimestre conclusosi, gli studenti non avrà alcun obbligo di presenza in modo che sarà pronto, se lo desiderano, di tornare alle loro città o paesi di residenza se non fossero a Madrid pure. Il lavoro finale sarà spedito e non vi è alcun obbligo di difenderla in persona dinanzi a un tribunale o prima l'insegnante designato per il monitoraggio e la valutazione. • Gli studenti saranno istruiti a localizzare le fonti di informazione, e aiutarli a migliorare le loro competenze informatiche in modo che possano facilmente seguire i diversi argomenti del corso. • Il Master può comprendere l'organizzazione di conferenze, seminari e incontri scientifici aperti a studenti. Inoltre, ogni anno organizza una conferenza della Associazione Spagnola di Analisi economica del diritto, cui hanno partecipato relatori provenienti da top prestigio e l'ala che gli studenti sono invitati a partecipare nazionale e internazionale. • Durante il secondo e terzo trimestre, gli studenti possono fare stage in enti pubblici, studi legali o società. Queste pratiche possono essere offerti dall'organizzazione del Master-se vi è disponibilità di ogni corso, o possono essere proposte dagli studenti stessi nel luogo essi stessi cercano. Requisiti di ammissione Per studiare il master è necessario essere in possesso di un diploma di laurea, di laurea o simili. [-]

Master Ufficiale Nel Governo E Nella Pubblica Amministrazione

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno Part time 600 orario May 2017 Spagna Madrid + di 1

Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Il Master si basa sulla storia e un dottorato in Governo e Management Pubblico che si sono svolte le edizioni XIX e il Master in Governance e Management Pubblico che sono state tenute edizioni XXII. Obiettivi Il Master in Governo e della Pubblica Amministrazione ha i fondamentali accademici forma oggettiva e professionisti nel settore delle istituzioni, l'amministrazione e la politica pubblica. Perciò intendeva che gli studenti acquisiscano una formazione avanzata in Scienze Politiche e Amministrazione, finalizzate a specializzazione accademica e professionale, la promozione di attività di iniziazione accademici o di ricerca. Il programma mira a fornire una conoscenza sistematica e approfondita di Scienze Politiche e dell'Amministrazione laureati interessati a specializzarsi in queste materie, sia per scopi accademici o professionali. Pertanto, lungo questo grandi pilastri di Governo e della Pubblica Amministrazione sono studiati. Essi sono presentati ed esaminare criticamente gli aspetti necessari per affrontare con successo qualsiasi problema di rilevanza politica e amministrativa che gli studenti hanno bisogno di risolvere o trattare. Si tratta, in breve, per fornire una panoramica del processo decisionale all'interno di un sistema politico e, contemporaneamente, approfondire le questioni sostanziali come l'amministrazione pubblica e l'ordine pubblico, in modo che gli studenti percepiscono e dominare nella sua complessità. L'obiettivo primario è che, alla fine di questo programma, gli studenti ottenere una buona conoscenza della organizzazione e il funzionamento di un sistema politico e amministrativo, e hanno avuto la possibilità di fare una seria riflessione su di esso e la sua complessità. E 'perseguito non solo per gli studenti di acquisire conoscenze e sono in grado di risolvere i problemi legati alla governance e pubblica amministrazione, ma anche in grado di emettere giudizi critici, trarre conclusioni e progredire le conoscenze scientifiche. Gli studenti impareranno entrambi i metodi e le tecniche e le competenze necessarie per lo sviluppo di diverse professioni legate al governo e nella pubblica amministrazione, come l'iniziazione nelle tecniche di ricerca scientifica nei settori che compongono il programma. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Per ottenere il grado di Master in Governo e Pubblica Amministrazione (60 crediti ECTS) per l'Università Research Institute Ortega y Gasset e Menéndez Pelayo International University, lo studente deve prendere 30 crediti di soggetti offerti nel primo trimestre (ottobre a febbraio). Durante il secondo trimestre (da marzo a giugno) lo studente avrà il restante 30 crediti, 15 crediti corrispondenti alla specialità prescelta tra le due specialità offerte (Governo e Management Pubblico ordine pubblico o), e 15 crediti a tesi di Master. Gli studenti che non possono frequentare, per cause giustificabili personali e / o professionali, il Maestro del periodo annuale in cui l'offerta, può beneficiare del tipo di studio part-time. Così, gli studenti possono formalizzare la loro prima immatricolazione nel mese di settembre, studiando le 30 crediti che si sviluppano nel corso del primo trimestre (da ottobre a febbraio). La seconda registrazione sarà formalizzato nel mese di settembre dell'anno successivo a prendere i rimanenti 30 crediti che si sviluppano durante il secondo trimestre (marzo-giugno). Requisiti di ammissione L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Maestro, con preferenza per i laureati in vari campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laurea o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. E 'importante avere una buona padronanza della lingua inglese come soggetto è in lingua inglese. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Accesso qualifiche accademiche. Il livello di adeguatezza di laurea del valore del contenuto di Máster.15% Curriculum accademico: Prende in considerazione la nota media del file académico.50% Esperienza profesional.10% Lettera di motivazione sulle ragioni della programa.15% Méritos.10 altri% Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Borse di studio Gli studenti che desiderano studiare questo programma può fare domanda per le borse di studio elencati di seguito. BORSE DI STUDIO SEGRETARIATO GENERALE (SEGIB) Questa linea di borse è destinato a fornire borse di studio partecipazione degli studenti Ibero-americani in diversi maestri di Goberna AMERICA LATINA, Scuola di Politica e High governo dell'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research (IUIOG), con l'obiettivo di migliorare la formazione dei responsabili sviluppo politico, tecnico e sociale delle politiche pubbliche. sono definiti due tipi di sovvenzioni: borse di studio: 100% della quota di iscrizione borse di studio parziali: il 50% della quota di iscrizione Per l'aggiudicazione di applicazioni borse di aver ordinato i seguenti criteri: Il reddito pro capite nel paese trascrizione dello studente situazione economica personale del candidato / a I candidati devono includere, al momento di formalizzare la loro pre-registrazione al programma accademico, scritto, diretto al comitato di sorveglianza, chiedendo l'aiuto e l'aggiunta di tutta la documentazione ritenuta necessaria a sostegno della richiesta. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario May 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master In Management - Ipm

ICN Business School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Nancy Metz Germania Norimberga + di 3

Il Master in Management del programma (Grande École grado) forma professionisti di domani per essere in grado di eseguire attraverso i confini tra il management e altre discipline. [+]

Master in Direzione aziendale Sud America 2017. Il Master in Management del programma (Grande École grado) forma professionisti di domani per essere in grado di eseguire attraverso i confini tra il management e altre discipline. Gli studenti ricevono una preparazione approfondita in discipline di gestione. Questo dà loro la fiducia per affrontare, dopo molte esperienze sia in aula e fuori del campus, una vasta gamma di situazioni difficili e particolari a cui sarà chiesto di fornire soluzioni innovative. Titolo rilasciato: ICN Master in Management Degree - Laurea approvato dal governo francese. Ministero della Pubblica Istruzione Superiore Visto di approvazione: ICN Business School è autorizzato dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca di assegnare il grado di Maestro di laureati di successo del suo programma di 2 anni ICN Master in Management. Perché aderire al programma? Costruisci la tua programma personalizzato a seconda del progetto professionale: scegli la tua specializzazione tra 12 Percorsi di studio e più di 20 Artem Workshop. Scegliete, tra 130 partner della ICN in 50 paesi, l'Ateneo, che si ritiene contribuirà maggiormente al vostro programma di formazione (opzionale). Imparare a superare se stessi e per gestire i futuri carriera grazie ai seminari di gestione inclusi nel programma. Contenuto del programma: 1 ° anno (Master o IPM): Corso Common Core: Analisi dei dati; Ambiente di business; Comunicazione interculturale; Abilità professionali; La contabilità dei costi; Comportamento organizzativo; Controllo di gestione; Investimento e di finanziamento delle decisioni; È la gestione; Marketing strategico; Gestione di progetto; Analisi strategica; Progettazione organizzativa; Industriale e dei servizi di marketing; Management interculturale; Rischio e società di valutazione Specializzazioni: Arti e Spettacolo management delle Imprese; Audit; Banche, fondi e mercati; Comunicazione e Marketing Digital; Controllo di gestione; Prodotto / Servizio Design Innovation; Distribuzione, E-Commerce e Key Account Management; Finanza aziendale; Internazionale Brand Management; Gestione dell'innovazione; Talent Management nelle organizzazioni; Banche e Assicurazioni Artem Corsi: scegli il tuo workshop Artem tra oltre 20 workshop Seminario "spirito di squadra" Stage: 3 mesi in una società 2 ° (programma Master) anno: Corso Common Core: Governance, etica e responsabilità sociale delle imprese; Gestire la crescita precoce e le prestazioni; Comando; Strategy Management; Gestione del rischio Opzione 1: Continuazione della specializzazione scelto durante il 1 ° anno del programma Opzione 2: La scelta di un ICN o Doppia Laurea Internazionale Corsi: Corsi di Artem Artem Comune + Artem Innovation Challenge (concorrenza con gli studenti da Artem Alliance) "Sviluppare la tua carriera" Seminario Stage: 6 mesi in una società in Francia o all'estero Requisiti: L'ingresso per gli studenti internazionali: Gli studenti in possesso di una laurea o una laurea straniera 3 anni riconosciuto: L'ammissione al 1 ° anno per 2 anni di studio (Master in Management programma) L'ammissione al 1 ° anno per 1 anno di studio (programma IPM) Selezione Ingresso: La selezione sarà effettuata sulla base della domanda presentata completata (un colloquio orale può essere organizzato). La domanda deve contenere: trascrizioni accademico certificati di tutte le università hanno partecipato, un curriculum vitae, una lettera di accompagnamento e attestati di lingue. Copia del certificato (s) della lingua (s) che indica il livello raggiunto [per i non madrelingua della lingua (s) necessario]: Lingua inglese: TOEFL (79-80 IBT), TOEIC (750-800), GMAT (550), IELTS (6,5), Certificato di Cambridge (livello C) Lingua francese: DALF o DELF (livello B2) La giuria di ammissione si riunirà nel mese di giugno. Informazioni pratiche: Durata degli studi: 2 anni di studi Campus posizione e le lingue di studio: Pista inglese: Metz (Francia) o Norimberga (Germania) per il 1 ° programma di un anno; Metz o Nancy (Francia) per il programma 2 ° anno tracciato francese: Nancy (Francia) per il programma di 2 anni Informazioni: alcune opzioni o moduli del programma dipendono dalla scelto Campus [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]

S Maestro 'nella Creazione E Gestione

EAN University
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Colombia Bogotá

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna).Gli [+]

S Maestro 'nella creazione e gestione

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna). Il programma è diretto alla Universidad Antonio de Nebrija dalla Scuola di studi post-laurea, con la partecipazione della Confederación Iberoamericana de Jóvenes Empresarios (CIJE). Alla Universidad EAN, il programma è offerto congiuntamente con la Facoltà di Studi post-laurea e la Facoltà di Scienze della formazione a distanza e in collaborazione con la Red de Jóvenes Empresarios Exportadores de Colombia (REDEXPO). Il programma mira a creare manager e colombiani, spagnoli e latino-americani uomini d'affari in generale, al fine di aiutare le aziende a realizzare il loro pieno potenziale e così facendo, sostenere la crescita economica sia del business e l'economia del paese nei prossimi anni.... [-]