Lauree di secondo livello part time in Direzione aziendale in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Direzione aziendale in Spagna 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

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Ulteriori informazioni

Mib Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

EAE Business School
Campus 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra ... [+]

Master of Business International

MIB Barcellona - Parigi / Madrid - Parigi

Il MIB è un programma generale di attività di formazione in gestione delle imprese internazionali, che si concentra su tutti gli aspetti della gestione aziendale. Il programma si integra gli studi in tutte le aree di attività in uno sforzo per sviluppare le politiche e le strategie più affidabile che con successo il raggiungimento degli obiettivi di una società in un ambiente internazionale. Il mondo delle imprese che richiede professionisti esperti con conoscenze avanzate in vari campi della gestione efficace e, allo stesso tempo richiede competenze personali, quali flessibilità, adattabilità, la riflessione, la risoluzione e la creatività. ... [-]


Masters - International Management

Global Business School Barcelona
Campus 9 - 12 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Master in International Management in Global Business School di Barcellona è un programma unico nella gestione del business internazionale, con particolare attenzione agli aspetti globali del business. Questo programma [+]

Master in International Management in Global Business School di Barcellona è un programma unico nella gestione del business internazionale, con particolare attenzione agli aspetti globali del business. Questo programma è stato creato per soddisfare le esigenze di aziende internazionali e di assicurare una formazione adeguata futuri professionisti nel mondo degli affari, che comprende la formazione in economia aziendale internazionale, le lingue straniere e gli aspetti commerciali interculturali di fare business. Master in International Management include un esame dettagliato della dimensione internazionale del business, dalle caratteristiche della moderna economia globale di trattative commerciali con persone provenienti da paesi e culture diverse. Master di membri di Gestione Internazionale imparare a gestire un business in diverse parti del mondo, come l'Asia, l'America Latina, l'Europa, la Russia e la CSI e in Africa. Gli studenti migliorano anche le loro qualità personali come la leadership, capacità di comunicazione e la capacità di comunicare con persone di altre culture in modo da essere pronti per una carriera internazionale nel mondo degli affari in Spagna, in Europa e in tutto il mondo. Master in business internazionale attira studenti provenienti da diversi paesi e in diversi ambiti dell'istruzione, della formazione si svolge in un ambiente veramente internazionale. Così, gli studenti ampliare la loro conoscenza di altre culture e tradizioni, e si stanno preparando per una carriera internazionale globale. Lingua di istruzione Inglese. Se il livello di inglese dello studente non è sufficiente per l'ammissione, lo studente può prima iscriversi ad un programma di preparazione in lingua inglese. Apprendistato Apprendistato Programma per Master in Management Internazionale in inglese - un anno accademico. A seconda della data di inizio, ora varia da 9 a 12 mesi. Fornitura Documenti per l'ammissione sono accettate tutto l'anno. Dato il sistema di curricula flessibili, gli studenti possono iniziare l'allenamento nel mese di ottobre, gennaio e aprile. Gli studenti che hanno bisogno di un visto per studiare deve valere non appena possibile della data di inizio prevista. [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Spagna. Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master Of Business Francia-australia Doppia Laurea

IPAG Business School
Campus

Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. [+]

Presentazione Questa partnership valutato tra IPAG Business School e l'Università di Newcastle permette agli studenti di perseguire una doppia laurea in una delle tre aree: Master of Business, Master di Marketing, Master in Gestione delle Risorse Umane. Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. Gli studenti potranno sviluppare competenze di gestione strategica nelle principali aree decisionali del loro programma ed esaminare nuove emissioni nel contesto imprenditoriale moderno. Questo programma è in lingua inglese ed è composto da due componenti: 1 ° semestre presso IPAG Business School di Nizza, 2 ° semestre presso l'Università di Newcastle. [-]

Gestione Globale Degli Acquisti E Della Supply Chain (ms Masc)

Audencia Business School
Campus Part time 12 - 15 mesi

La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Spagna. La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. Il Master in Management Spécialisé® Acquisti e Supply Chain si rivolge sia agli studenti e dirigenti nel mondo degli affari. Il giusto equilibrio tra il Purchasing funzioni e Supply Chain lungo relegato al semplice ruolo di attuazione, la funzione acquisti da allora ha notevolmente aumentato le responsabilità strategica nel cuore della società: ora è un alleato indispensabile partner di marketing e R & S per il suo innovativo missione scoperta. Recenti modifiche in questo settore potranno ora offrire nuove opportunità di carriera per affrontare.   Supply Chain, Nel frattempo, si propone di attuare le leve di ottimizzazione tutta la logistica. Egli deve dare corso, arbitro tra diverse priorità e sincronizzare diverse funzioni organizzative. Il suo manager è quindi un vero e proprio direttore d'orchestra che riunisce, tra di loro, i molti stakeholder aziendali. Supply Chain e all'incrocio della società, è ormai diventato il relè indispensabile per una buona crescita dell'azienda. Il direttore della catena di approvvigionamento è anche spesso un membro a pieno titolo le alte sfere della società, che suggerisce un futuro luminoso per questa funzione. Esplorazione 360 ​​industriali Programma MASC La MS è costante durante il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Fondamenti di gestione (30%) Strategia Trading e Marketing Controllo di gestione e dei costi Gestione del progetto Diagnosi strategica e leadership Teoria organizzativa Responsabilità Sociale Analisi del valore nel processo di acquisto Acquisti (40%) Strategia e politica di acquisto Vincoli giuridici in materia di appalti L'impresa estesa Acquisti in fusioni Sourcing, e-acquisto e di outsourcing, approvvigionamento lowcost Gestione acquisti Qualità e prestazioni Logistica e Supply Chain (30%) Nei corsi e progetti paralleli, un modulo dedicato allo sviluppo personale in cui ognuno è accompagnato individualmente durante tutto l'anno per preparare APPLICARE, costruire un piano di carriera, preparando la sua carriera, scegliere un corso e preparare la sua tesi di laurea professionale. La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:   Outsourcing di produzione: proposta di procedura di implementazione Alimentazione Internazionale Catena: la realizzazione di un gruppo Stock multifiliales per finiti componenti e prodotti forniture provenienti dalla Cina - Applicazione alle Wirquin Fa la funzione acquisti crea valore per l'azienda durante un cambiamento di marketing nel mercato delle tecnologie dell'informazione? Cosa Portfolio Management "provider" dal Purchasing contribuisce alla nascita di progetti innovativi nel client? Alcuni esempi di competenze mirate: Approcci progettuali di strategie di Global Supply Chain Strategic Analysis Metodi di Supply Chain Organizzazione Acquisti e Supply Chain Acquisti Sviluppo e Fornitura alle catene breve e medio termine La valutazione delle specifiche: requisiti di costo, le scadenze, la qualità e il volume Vigilia degli sviluppi del contesto di mercato Identificazione e valutazione delle prestazioni dei fornitori Analisi del flusso tra fornitori, clienti e business Sterzo tutti i flussi logistici Esecuzione di monitoraggio della produzione Razionalizzazione dei costi di trasporto Esempi di opportunità di carriera: Supply Chain Direttore Acquisti Direttore Global Supply Chain Responsabile dell'organizzazione della catena logistica Logistica Analyst - Supply Chain Coordinatore / coordinatore umanitario progetto logistica Supply Chain Ingegnere Distribuzione Responsabile Supply Chain Acquisti e Supply Supply Chain Consultant Feed Manager Responsabile Servizio Clienti Logistica Project Manager Responsabile di Progetti Acquisti [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

United International Business Schools
Campus Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

MBS - Master in Business Studies (senza specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti MBS - Master in Economia e Commercio (con specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Corsi (core) 24 crediti / 12 corsi Corsi (specializzazione) 6 crediti / 3 corsi Elettivi 22 crediti / 11 corsi Tesi 8 crediti Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Gestione Aziendale Europeo E Internazionale

University of Deusto: Deusto Business School
Campus 18 mesi September 2017 Spagna Bilbao

Il EIBM forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etico, al fine di migliorare la propria competitività un ambiente globalizzato. [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Spagna. Descrizione del programma Il EIBM è un programma congiunto insegnato in Europa 3 università e 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Si forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etica, al fine di migliorare la propria competitività in un ambiente globalizzato. Il EIBM Master è un corso di laurea congiunto, ufficiale insegnato in collaborazione con Deusto Business School, Audencia Nantes-École de Management e Bradford. Il EIBM si svolge in tre prestigiose università in tre paesi europei (Spagna, Francia e Regno Unito). Le classi di gestione in ogni paese vengono insegnate nelle lingue locali - tre delle lingue più frequentemente parlate nel mondo: spagnolo, francese e inglese. Gli studenti diventano rapidamente l'uso di nuovi ambienti, modi di lavorare e cambiare la loro posizione alla fine di ogni trimestre. Ottima competenza linguistica è necessaria per perseguire il Master. Durante il programma, le competenze linguistiche sono affinate e consolidate dai 6 crediti dedicati al miglioramento dei livelli orali e scritte di attività nelle tre lingue. Programma Corso di lingua preliminare (spagnolo, francese e inglese). Contesto 1.Legal/economic e Responsabilità Sociale d'Impresa Economia Diritto del lavoro Diritto europeo Responsabilità sociale delle imprese 2. organizzazione e direzione aziendale Progettazione organizzativa Cambio gestione Progettazione Comparative gestione internazionale capacità di comunicazione 3. Marketing e logistica Marketing Il marketing europeo Tecniche Export gestione acquisti 4. Finanza Contabilità Gestione finanziaria Gestione finanziaria europea 5. Strategia Business Strategy Strategia internazionale Ambiente europeo 6. Lingue: spagnolo, francese e inglese 7. International Business & Management (3 elettivi) 8. Tesi Finale di Master 9. Stage (3-6 mesi - Ogni paese nel mondo) Totale: 90 ECTS Requisiti per l'ammissione Requisiti accademici: I candidati hanno bisogno di un diploma di laurea (in qualsiasi disciplina), che dà diritto di accesso a studi post-laurea nel loro paese d'origine. I candidati che studiano nel loro ultimo anno possono inoltre presentare una domanda al Master - in questo caso, l'offerta di un posto sarà subordinato al completamento dei loro studi in corso. Lingue: I candidati sono tenuti ad avere una conoscenza fluente scritta e parlando di almeno due delle seguenti tre lingue: spagnolo, inglese o francese. All'inizio del Master, in ottobre, gli studenti devono un livello nativo o molto fluente in una delle tre lingue (livello C2 o C1 secondo il quadro di riferimento europeo), ed almeno un livello intermedio (B2) di uno dei le altre tre lingue. Nella terza lingua, gli studenti dovrebbero avere un livello preliminare (A2); anche se, in questo caso, essi saranno obbligati a seguire un corso per rafforzare la loro scioltezza in questa terza lingua nel mese di settembre e seguire un itinerario per il Maestro che non richiede loro di studiare in questa lingua almeno fino alla gennaio successivo. I candidati con un livello alto in due delle tre lingue del Master, ma senza conoscenza del terzo, possono essere ammessi al programma, subordinato acquisire un livello A2 prima della metà settembre prima dell'inizio del programma. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali Funzioni aziendali: Marketing: 25% Import / Export: 13% Finanza: 12% Consulenza: 10% Risorse umane: 8% Gestione: 7% Produzione: 7% Information Technology: 7% Servizi giuridici: 3% Altri: 8% Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Maestro Specializzata Nella Gestione Di Progetti Internazionali

ESCP Europe Business School
Campus 1 anno

Questo programma prepara gli studenti per i negoziati, la gestione economica e finanziaria di importanti progetti internazionali. È possibile specializzarsi in emergente paesi grazie ad una di 4 settimane seminario internazionale in Asia o in America Latina. [+]

Studi presso Parigi campus e in Asia o in Sud America. Direttore Scientifico: Prof. Gérard Naulleau Obiettivi del programma Questo programma prepara gli studenti per i negoziati, la gestione economica e finanziaria di importanti progetti internazionali. È possibile specializzarsi in emergente paesi grazie ad una di 4 settimane seminario internazionale in Asia o in America Latina. Opportunità di carriera I laureati lavorano in posizioni come: Marketing Executive, Business Development Manager, Business Analyst, consulente, Key Account Manager, Project Junior Manager, Control Manager Internazionale, etc. Programma scolastico Una combinazione di lezioni teoriche e di casi pratici in tempo reale circa 6 grandi temi: gestione di progetti internazionali (certificazione CAPM dall'istituto PMI, Stati Uniti d'America) Project financing, Controllo di Gestione, Finanza Strategia International Business, Business Plan Negoziazione del contratto internazionale, Key Account Management Marketing e inferiore della piramide Approach, gestione di progetti internazionali Il lavoro di squadra, Leadership e Management Interculturale seminario internazionale 5 mesi a Parigi - un seminario di 1 mese in Asia (Dubai, Mumbai e Shanghai) o in Sud America (Città del Messico, Bogotà e Rio de Janeiro). Classe Profile Scienza / ingegneria: 50% Affari: 20% Diritto / Scienze politiche: il 24% Scienze della vita: 3% Altri campi: 3% 18% studenti internazionali 53% donne, 47% uomini requisito linguistico Inglese DURATA 1 anno (Inizio a settembre) Survey Job 42K € è lo stipendio medio dopo gli MS. Meno di 3 mesi dopo la laurea il 91% sono impiegati. 85% ha un lavoro con una dimensione internazionale. In quale settore: Trasporti: 22% Energia: 15% Le tecnologie dell'informazione: il 15% Consulting: 10% Industria farmaceutica: 7% Lavori pubblici: 7% Altri (turismo, diritto, finanza, lusso, ecc): 29% Come applicare Applicazione in linea TOEFL, TOEIC o IELTS Colloquio personale se ammissibili [-]

Master In Gestione Aziendale

INSA Business, Marketing & Communication School
Campus 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. [+]

Master in Business Management Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. Orari lunedì e da mercoledì 19 a 22h Date: ottobre 2013 - luglio 2014 Prezzo 4900 €

Programma

Politica aziendale e amministrazione strategia aziendale Strategie e Politiche di Marketing Management Controllo economico e valorizzazione dei risultati Gestione della produzione, Operations, Logistica e Controllo Qualità Direzione Commerciale: organizzazione di reti commerciali Abilità Managereial: Coaching, Empowerment, Leadership e Organizzazione Analisi economica delle decisioni manageriali Financial Management: Creazione di gestione, strategia e valore Le valutazioni aziendali: fusioni, gli appalti, joint-venture Globalizzazione e internazionalizzazione di Analisi Mercati Etica manageriali e responsabilità sociale delle imprese Branding: La gestione del valore di un marchio Gli agenti sociali: Unione e l'amministrazione centrale per i dipendenti. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti del lavoro Trattamento giudiziario e fiscale delle attività gestionali Innovazione Tecnologica delle Imprese. Gestione di Global Knowledge Balance Scorecard: progettare strategie per la gestione Progetto Definitivo ... [-]

Master In Gestione Del Business Internazionale (semipresencial E On-line)

University College Barcelona- Universidad Internacional de Canarias
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Spagna Barcellona

Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. [+]

¿Perché correre il Master in gestione del business internazionale? presentazione video Vi darà l'opportunità di applicare per le posizioni di lavoro che si trovano su richiesta al momento come: gestione internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione di esportazione, la gestione del commercio internazionale, gestione delle aree internazionali, etc. Si svilupperà le vostre capacità imprenditoriali (spirito imprenditoriale), come si avrà una migliore padronanza del business internazionale e la nuova gestione di e-business globale. Potrai migliorare le tue capacità di comunicazione e negoziazione, mentre la condivisione di esperienze professionali in un ambiente multiculturale. Il Master offre l'opportunità di ottenere uno stage in diverse aziende e istituzioni. Programma Presentazione La sfida massimo che le aziende devono affrontare oggi è l'internazionalizzazione delle sue attività, considerando che le economie nazionali sono piccole rispetto al continuo progresso e la crescita che si è verificata con l'incursione di nuove tecnologie. Per questa sfida è necessario che i manager hanno una formazione specifica corrente e di capire le diverse aree di sviluppo delle imprese, come il personale leadership o gestione delle risorse di marketing in un contesto internazionale. obiettivo principale del Master è quello di creare una nuova generazione di professionisti e manager che hanno gli strumenti più moderni per attuare strategie che danno un valore aggiunto a tutti i processi di business in ambienti internazionali. Obiettivi 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le capacità strategiche che è necessario gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Metodologia La metodologia didattica dei programmi della University College è stato formato dalla grande esperienza del suo team personale e della direzione. In tutti i casi l'insegnamento viene adattato alle esigenze degli studenti e disponibilità di tempo. Barcellona University College entra i suoi padroni gli metodologia caso sviluppata dalla prestigiosa Università di Harvard. Gli studenti lavoreranno su casi reali sviluppati dalla Harvard Business School. Si tratta di un metodo di insegnamento innovativo che permetterà agli studenti di indagare soluzioni a problemi reali e sviluppare le proprie capacità organizzative e gestionali. Studi presso l'University College offerti: Frequenta lezioni in aula: corrisponde alla metodologia tradizionale in cui vi è una interazione diretta e continua insegnante con gli studenti per l'ambiente classe fisica. Blended Learning è caratterizzato dal fatto che una parte del processo di formazione è volto e un'altra parte è fatto in remoto o virtualmente. Il processo di apprendimento è rafforzato da un'ampia conoscenza ed esperienza, sia in ambito accademico e di business del personale docente. Online: E 'uno in cui l'intero processo avviene in modo non-contatto. Questa modalità è destinato a coloro per i quali non è possibile spostare fisicamente al centro di formazione, sia dalla distanza o limitazioni di disponibilità di tempo. Modalità di studio: hanno accesso ad un Campus virtuale in cui si può accedere 24 ore al giorno per controllare il contenuto dei corsi, inviare i lavori, completi esercizi di autovalutazione, l'accesso alle qualifiche e il contatto con i docenti e gli altri studenti. Hanno un individuo che accompagna e li consiglia per tutta la loro formativo tutore itinerario. Pubblico 1. Per fornire ai nostri studenti una formazione di alto livello della migliore qualità. 2. Per fornire ai nostri studenti con strumenti strategici sufficienti per elaborare e attuare una strategia di business internazionale. 3. Per sviluppare le abilità strategiche che sono necessari per gestire filiali commerciali e produttive nei mercati esteri. 4. Per consentire ai nostri studenti di comprendere il funzionamento dei mercati in diversi ambienti internazionali. Programma Stage professionale Gli studenti possono esercitarsi attraverso lo sviluppo di progetti specifici nelle imprese, che a loro volta possono essere presentati come iscritti a tesi di laurea, previa autorizzazione del Maestro. Ciò implica un crescente interesse e la motivazione da parte dello studente e alla società una fonte di innovazione, risorse e nuovi approcci Chiusura Celebrazioni Dopo tutto il sapere e l'esperienza durante il periodo di studio, si avrà la possibilità di festeggiare con i tuoi compagni di squadra in un grande evento di chiusura. Dove potranno godere di un evento appositamente progettato per commemorare la fine del periodo di studio e l'inizio della fase di maggior successo della vostra vita. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus o online 600 orario May 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Spagna. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Gesco - Master In Marketing E Gestione Aziendale

ESIC Business & Marketing School
Campus Part time 460 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Marketing e Gestione delle Imprese - GESCO è il programma che fornisce una esperienza pratica nelle strategie di marketing e di pianificazione [+]

GESCO - Master in Marketing e gestione delle imprese

 

PANORAMICA Il Master in Marketing e Gestione delle Imprese - GESCO è il programma che fornisce una esperienza pratica nelle strategie di marketing e le operazioni di pianificazione e sviluppo focalizzato sui criteri di redditività e di liquidità applicate nelle aziende. Si tratta di un programma appositamente progettato per i professionisti e direttori di aree di marketing e commerciali, come i professionisti che vogliono assumere la gestione management e marketing può affrontare, con una garanzia di successo, il mercato in continua evoluzione, attraverso un continuo processo di aggiornare. Il Master permette ai suoi partecipanti di riferiscono a professionisti e amministratori di società in diversi settori industriali, fornendo lo scambio di esperienze e la creazione di reti, al di là della pratica portata avanti piani di marketing e simulazioni basate su situazioni reali. Il Master si propone di rafforzare il profilo professionale e manageriale di tutti i partecipanti, con particolare attenzione: • Business Management e ambiente • Conoscenza di esperti • Personale e Management Development... [-]


Master In Gestione Aziendale

ESEI International Business School
Campus Part time 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Con la crisi finanziaria globale, molti paradigmi di gestione hanno perso prestigio e caduto in disgrazia. ESEI, come altre istituzioni, crede nella gestione aziendale con la visione e l'etica. [+]

Master in Business Management Con la crisi finanziaria globale, molti paradigmi di gestione hanno perso prestigio e caduto in disgrazia. ESEI, come altre istituzioni, crede nella gestione aziendale con la visione e l'etica. L'adattamento, la diversificazione e l'internazionalizzazione sono diventati segni dei tempi nuovi e un master in gestione deve produrre professionisti che sono in grado di affrontare queste sfide. I moduli del programma di analizzare diverse aree di business sia dal strategico e un punto di vista pratico. Guardando oltre la gestione ordinaria, analizzeremo il coordinamento e l'ottimizzazione delle risorse che guidano una impresa nel clima economico attuale. Obiettivi ... [-]


Programma Intensivo Xba

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus September 2017 Spagna Alcobendas

Formiamo i futuri dirigenti, agenti di cambiamento, dando loro le conoscenze necessarie per avere un impatto positivo strumenti della società, di coping attraverso nuovi modelli sostenibili in linea con le nuove sfide globali in tutto il mondo. [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Spagna. La Business School per giovani laureati Formiamo i futuri dirigenti, agenti di cambiamento, dando loro le conoscenze necessarie per avere un impatto positivo strumenti della società, di coping attraverso nuovi modelli sostenibili in linea con le nuove sfide globali in tutto il mondo. PERCHE 'IMPATTO BUSINESS SCHOOL? La nostra visione unica e innovativa del futuro è costruita attorno esperienze condivise, perseguendo il cambiamento attraverso l'esperienza. Gli studenti imparano a scoprire e analizzare la loro esperienza e trasforma ogni occasione in un'opportunità per implementare le loro scoperte e applicarle nella loro carriera. "Le aziende operano, competere in un ambiente sempre più complesso e incerto, sempre più volatile e ambiguo. Le persone che conducono aziende o paesi nel resto di questo secolo devono dimostrare capacità expcepcionales per gestire il cambiamento, l'adattamento e la crescita. Impatto Business School pensare ha veramente capito questo nuovo paradigma. " Sofia Fernandez de Mesa - Direttore di Sustainable Innovation Telefónica [-]