Lauree di secondo livello a distanza in Direzione aziendale in Lettonia

Visualizza tutti i Master a distanza in Direzione aziendale in Lettonia 2017

Direzione aziendale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Direzione aziendale in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Della Scienza Ingegneristica Nella Gestione Del Sistema Informativo

Transport and Telecommunication Institute
Campus o online A tempo pieno Part time 4 - 5 semestri September 2017 Lettonia Riga. + di 1

Master di Ingegneria Science in Management dei Sistemi Informativi [+]

I migliori Master a distanza in Direzione aziendale in Lettonia. CORSO DI STUDIO: Gestione dei Sistemi Informativi Premiato titolo accademico: Master in Ingegneria in Management dei Sistemi Informativi (Inženierzinātņu maģistrs informācijas sistemų vadībā). Accreditamento: fino al 2019 (accreditamento Certificat Nr. 170.) lingue di studio: Inglese, Russo, Lettone. Possibili forme di istruzione: Full-time Programma - 2 anni (4 semestri) Part-time B.Sc. Programma - 2, 5 anni (5 semestri) Formazione a distanza - 2, 5 anni (5 semestri) forma modulare di formazione requisiti di iscrizione: L'istruzione superiore, Corso di laurea Ingegneria o Laurea di Scienze Naturali in Informatica o Matematica, o laurea in Scienze Sociali in Management Science o economia, o istruzione superiore professionale di secondo livello in Informatica, Sistemi Informativi, elettronica, logistica, Management Science ed Economia. Completa il volume programma di studio: 80 punti di credito. Facoltà: Facoltà di Informatica e Telecomunicazioni Agendo Direttore del Programma: Dr.sc.ing., Docente Miсhael Savrasov Struttura del programma di gestione dei sistemi informativi Corsi - Blocco A Codice Titolo Cp M-04-21g Attestazione esame 2 M-04-074 Business Intelligence e Data Quality 4 M-04-064 Computer Legislazione 2 M-04-075 Data Mining 4 M-04-066 Sistemi Informativi e Tecnologie 4 M-04-073 Sistemi Informativi di Gestione della Qualità 4 M-04-076 Sistemi Intelligenti 4 M-04-068 IT Project Management 4 05 M 622 Sistemi di gestione 'Design 4 05 M 624 Sistemi di gestione 'Manutenzione 4 Validazione 05 M 623 Sistemi di gestione '4 Tesi di M 04 M21 Maestro e la sua Difesa 22 Corsi - Blocco B Codice Titolo Cp M-04-071 ha... [-]