Lauree di secondo livello in Direzione aziendale a Firenze in Italia

Guarda i Master in Direzione aziendale a Firenze in Italia 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Direzione aziendale a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi

Il Master in Business Management è un Master Degree insegnato in lingua spagnola progettato per le persone con formazione diversa gestione (ingegneria, giurisprudenza, scienze, sociologia, ..) aree possono ottenere il massimo del loro modo attraverso il programma ed è anche adatto a persone con società di formazione ottenute in paesi diversi dalla Spagna. [+]

Master in Direzione aziendale a Firenze in Italia. Descrizione del programma Il Master in Business Management è progettato per le persone con formazione diversa gestione (ingegneria, giurisprudenza, scienze, sociologia, ..) le aree in grado di ottenere il massimo dal loro modo attraverso il programma ed è adatto anche per le persone con formazione aziendale ottenuti nei paesi diverso dalla Spagna. Il Master in Business Management offre una formazione completa in sia la conoscenza e lo sviluppo personale e può acquisire capacità, abilità e attitudini del manager. Il suo scopo è quello di formare professionisti in grado di accedere a più ruoli manageriali in diverse aree di aziende nazionali e internazionali provenienti da diversi settori. Inoltre, si presta particolare attenzione alla promozione di proprie capacità imprenditoriali (innovazione, la creatività, il processo decisionale e di attuazione degli stessi ...), sia come elementi necessari per sviluppare idee di business e propri progetti, per la sua crescente importanza nel mondo degli affari , dove sono richieste professionisti con queste competenze per affrontare un contesto globalizzato che cambia sempre più velocemente. Programma Modulo A: formazione di base comune Controllo Contabile e gestione Contesto economico e giuridico in Imprenditorialità Marketing Management Direzione Strategica Direzione Finanziaria gestione del personale Process Management e Decision Making Modulo B: Approfondimento Sostenibilità e innovazione responsabile in un mondo interconnesso Advanced Management (contenuto facoltativo) Modulo C: Pratica e Master Tesi Pratica professionale Tesi di Master Totale: 90 ECTS Requisiti di ammissione requisiti accademici Diploma ufficiale universitario (o equivalente). Le persone che sono all'ultimo anno di università possono presentare domanda di ammissione, nel qual caso l'ammissione finale è subordinata alla realizzazione di studi prima del Masters. Possono anche richiedere l'accesso al Master che si trovano nella carriera ultimo anno, nel qual caso l'ammissione finale sarà subordinato al completamento degli studi. Il Master è destinato a persone che non hanno precedentemente completato la laurea in amministrazione e gestione aziendale. L'ammissione di persone con precedente Laurea in Economia e Direzione Aziendale deve essere presa in considerazione solo in casi specifici, e dopo la corrispondente richiesta motivata da parte del candidato, in cui i motivi per cui si è interessati / a in studio è esposto i Maestri e ritiene che sarà portare benefici. Un chiaro esempio di questa situazione è la gente che hanno studiato nei sistemi educativi diverse dallo spagnolo. Lingue: Il Master in Business Management è insegnato interamente in spagnolo così che i partecipanti la cui lingua madre non è spagnolo deve dimostrare un livello C1 equivalente. Esperienza professionale: Non è necessario avere esperienza professionale, anche se è considerato come valore aggiunto che forniscono candidati. Gite professionali La partecipazione al Master of Business Administration offre magnifiche vie di accesso al mercato del lavoro, aumentando la gamma di opportunità di carriera disponibili e aiutare i partecipanti a differenziare. Per la maggior parte di loro occupabilità periodo non superiore a due a quattro mesi. Area della società in cui si lavora: Direzione Generale 17% Finanza / Controllo 37% Marketing 10% Produzione / Logistica 7% Risorse umane 4% Altro 25% La Carriere Dipartimento di Deusto Business School si propone di facilitare il contatto con il mondo delle imprese e di dotare i partecipanti delle Master Universitario di alcuni strumenti per aiutarli a promuovere e migliorare la loro occupabilità. [-]

Master In Gestione Aziendale Europeo E Internazionale

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi

Il EIBM forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etico, al fine di migliorare la propria competitività un ambiente globalizzato. [+]

Descrizione del programma Il EIBM è un programma congiunto insegnato in Europa 3 università e 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Si forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etica, al fine di migliorare la propria competitività in un ambiente globalizzato. Il EIBM Master è un corso di laurea congiunto, ufficiale insegnato in collaborazione con Deusto Business School, Audencia Nantes-École de Management e Bradford. Il EIBM si svolge in tre prestigiose università in tre paesi europei (Spagna, Francia e Regno Unito). Le classi di gestione in ogni paese vengono insegnate nelle lingue locali - tre delle lingue più frequentemente parlate nel mondo: spagnolo, francese e inglese. Gli studenti diventano rapidamente l'uso di nuovi ambienti, modi di lavorare e cambiare la loro posizione alla fine di ogni trimestre. Ottima competenza linguistica è necessaria per perseguire il Master. Durante il programma, le competenze linguistiche sono affinate e consolidate dai 6 crediti dedicati al miglioramento dei livelli orali e scritte di attività nelle tre lingue. Programma Corso di lingua preliminare (spagnolo, francese e inglese). Contesto 1.Legal/economic e Responsabilità Sociale d'Impresa Economia Diritto del lavoro Diritto europeo Responsabilità sociale delle imprese 2. organizzazione e direzione aziendale Progettazione organizzativa Cambio gestione Progettazione Comparative gestione internazionale capacità di comunicazione 3. Marketing e logistica Marketing Il marketing europeo Tecniche Export gestione acquisti 4. Finanza Contabilità Gestione finanziaria Gestione finanziaria europea 5. Strategia Business Strategy Strategia internazionale Ambiente europeo 6. Lingue: spagnolo, francese e inglese 7. International Business & Management (3 elettivi) 8. Tesi Finale di Master 9. Stage (3-6 mesi - Ogni paese nel mondo) Totale: 90 ECTS Requisiti per l'ammissione Requisiti accademici: I candidati hanno bisogno di un diploma di laurea (in qualsiasi disciplina), che dà diritto di accesso a studi post-laurea nel loro paese d'origine. I candidati che studiano nel loro ultimo anno possono inoltre presentare una domanda al Master - in questo caso, l'offerta di un posto sarà subordinato al completamento dei loro studi in corso. Lingue: I candidati sono tenuti ad avere una conoscenza fluente scritta e parlando di almeno due delle seguenti tre lingue: spagnolo, inglese o francese. All'inizio del Master, in ottobre, gli studenti devono un livello nativo o molto fluente in una delle tre lingue (livello C2 o C1 secondo il quadro di riferimento europeo), ed almeno un livello intermedio (B2) di uno dei le altre tre lingue. Nella terza lingua, gli studenti dovrebbero avere un livello preliminare (A2); anche se, in questo caso, essi saranno obbligati a seguire un corso per rafforzare la loro scioltezza in questa terza lingua nel mese di settembre e seguire un itinerario per il Maestro che non richiede loro di studiare in questa lingua almeno fino alla gennaio successivo. I candidati con un livello alto in due delle tre lingue del Master, ma senza conoscenza del terzo, possono essere ammessi al programma, subordinato acquisire un livello A2 prima della metà settembre prima dell'inizio del programma. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali Funzioni aziendali: Marketing: 25% Import / Export: 13% Finanza: 12% Consulenza: 10% Risorse umane: 8% Gestione: 7% Produzione: 7% Information Technology: 7% Servizi giuridici: 3% Altri: 8% Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Master in Fashion Business

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 11 mesi March 2017 Italia Firenze

Il Master in Fashion Business è pensato per professionisti e laureati desiderosi di qualificarsi professionalmente nelle nuove tecnologie applicate alla comunicazione del settore moda. Culla della moda italiana, Firenze con i suoi eventi Pitti Uomo, Pitti Filati, Pitti Bimbo e Vintage è riconosciuta in tutto il mondo come centro del processo di produzione moda completo, dalla materia prima all'oggetto di moda in vetrina, che integra tecnologie avanzate, tecniche tradizionali e artigianato a favore di prodotti e servizi di comunicazione innovativi. La sede IED di Firenze è a sua volta culla di esperti di tutte le dinamiche del settore moda, Fashion Business Manager, in grado di occuparsi di fashion business management, eventi di moda, pubbliche relazioni, pubblicità, editoria, new media (stampa, web, tv). [+]

Master in Direzione aziendale a Firenze in Italia. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: Il Master in Fashion Business si rivolge ai laureati, a coloro che abbiano ottenuto un Diploma in scuole private di livello universitario nei settori della Moda, della Comunicazione e del Marketing, e a giovani professionisti con esperienza nel settore. Metodologia e struttura: Il Master in Fashion Business ha come obiettivo primario lo sviluppo delle competenze e abilità professionali (creative e comunicative) dei partecipanti grazie a un approccio critico, analitico e trasversale al Fashion System e a un metodo didattico sperimentale che unisce teoria e pratica. Il percorso didattico prevede lo studio e l’analisi di elementi culturali, storici e socio-economici che definiscono il mondo della moda contemporanea. Il programma è strutturato per dare l’opportunità agli studenti di lavorare con fashion brand italiani su casi reali, e di approfondire, insieme a designers e professionisti del sistema moda contemporaneo, la conoscenza dell’intero processo di comunicazione del settore. Particolare attenzione è rivolta alle strategie integrate che sempre più frequentemente prevedono l’uso dei nuovi media e dei portali sociali. Il corso si concentra sull'utilizzo dei digital media e delle tecniche di comunicazione virali. Si esplorano e si approcciano in modo critico i temi del design e del management e il modo di lavorare in team. Il tema del fashion è esaminato in tutte le sue forme: storia, comunicazione, marketing, semiotica, comunicazione visiva. Particolare attenzione è data agli eventi di moda (fiere di settore, sfilate, eventi in show room..) e alla loro comunicazione tramite ufficio stampa, concentrandosi sui ruoli di tutte le figure professionali coinvolte (PR, stilisti e fotografi) e sulle loro interazioni. Le nozioni sono esaminate e messe in pratica attraverso esercitazioni concrete basate su progetti e collaborazioni con aziende. Le competenze acquisite dai partecipanti includono l'organizzazione di eventi e la loro efficace comunicazione tramite un approccio strategico e un'analisi critica dettagliata che può essere applicata a qualsiasi progetto. Il sistema italiano del design è analizzato sotto diversi punti di vista: dal visual merchandising, ai processi di produzione, dal progetto imprenditoriale alla presentazione professionale del prodotto o dell’evento al cliente. Il programma di visite in importanti aziende locali e incontri con i manager di settore, previsti insieme alle esercitazioni teoriche-pratiche, serve a confrontarsi con il mercato reale. Il Progetto di Tesi offre la possibilità di sviluppare, con il supporto di tutor e docenti, la propria idea progettuale. Basandosi su interessi e aspirazioni personali, gli studenti realizzano un progetto, poi presentato in occasione della fiera internazionale di Pitti a Firenze. Lo stesso progetto diventa utile in modo concreto al termine del corso, insieme ai progetti svolti durante l’anno, come portfolio per la carriera professionale. [-]