Lauree di secondo livello in International Business Management in Braga In Portogallo

Guarda i Master in International Business Management in Braga In Portogallo 2017

International Business Management

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Braga è una delle più antiche città del nord-ovest del Portogallo e ha la più antica arcidiocesi cattolica nel Paese. Essendo una grande città nel comune, due università principali hanno sede qui. Questi sono Università di Minho e la Universidade Catolica Portuguesa.

Richiedi informazioni sui Master in International Business Management in Braga In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Internaconais Aziendali

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Braga

Il Master in International Business fornisce una formazione supplementare, in modo approfondito e aggiornate nel contesto delle tendenze chiave e le dinamiche del business internazionale contemporaneo. Attraverso una combinazione appropriata di aree di conoscenza, il Master in International Business consente lo sviluppo di competenze teoriche, pratiche e trasversale necessarie per il successo carriera nel campo del business internazionale. [+]

Master in International Business Management in Braga In Portogallo. Il Master in International Business Offre una formazione supplementare, in modo approfondito e aggiornate nel contesto delle tendenze chiave e le dinamiche del business internazionale contemporaneo. Attraverso una combinazione appropriata di aree di conoscenza, il Master in International Business consente lo sviluppo di competenze teoriche, pratiche e trasversale necessarie per il successo carriera nel campo del business internazionale. Il programma, flessibile e adatto a Bologna, è diviso in quattro semestri, corrispondente a 120 crediti ECTS. La componente curricolare (semestri 1 e 2) si compone di otto corsi, quattro dei quali sono opzionali. Il secondo anno (semestri 3 e 4) destinato alla preparazione di una tesi originale, o l'esecuzione di palco / progettazione e la preparazione del relativo rapporto. Si intende, quindi, soddisfare le esigenze di formazione avanzata nel commercio internazionale, alla luce dei cambiamenti derivanti dalla globalizzazione e in linea con le esigenze di uno spazio europeo dell'istruzione superiore. [-]