Lauree di secondo livello in Direzione aziendale a Dubai negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Direzione aziendale a Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Dubai è una città situata nel Emirati Arabi Uniti ed è uno dei sette emirati che compongono il paese. Con una popolazione di oltre 2 milioni di abitanti, si classifica come l'emirato più popoloso degli Emirati Arabi Uniti. E 'uno degli skyline e ospita una serie di istituti superiori di apprendimento all'interno di più alti e unici.

Richiedi informazioni sui Master in Direzione aziendale a Dubai negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Master In International Business (MIB)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

La tua carriera decollare subito con il nostro Master in Commercio Estero (MIB) in un anno. Il nostro programma si basa su una conoscenza approfondita di come il commercio e finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia sono legati e aiutare i nostri laureati per affrontare le sfide dell'economia globale del nostro tempo . [+]

Master in Direzione aziendale a Dubai negli Emirati Arabi Uniti. Master in Commercio Estero La tua carriera decollare subito con il nostro Master in Commercio Estero (MIB) in un anno. Il nostro programma si basa su una conoscenza approfondita di come il commercio e finanza, marketing, operazioni, la tecnologia e la strategia sono legati e aiutare i nostri laureati per affrontare le sfide dell'economia globale del nostro tempo . Con MIB, gli studenti saranno negoziate pratiche conoscenza e una conoscenza approfondita del mercato internazionale e interculturale. Il Master particolarmente adatto per i nuovi laureati dal commercio o non inerenti la formazione e non hanno molta esperienza di lavoro; e tutti i candidati che hanno lavorato e che desiderano riorientare il commercio internazionale. Una scuola classificato tra i migliori Hult continua a salire rapidamente nella classifica delle migliori scuole di business. Attualmente, si colloca tra l'1% delle scuole di business. Ha classe 32 in Nord America e 55 ° nel mondo secondo The Economist (2014), 61 ° nel mondo secondo Il Financial Times (2014)E nella sua Top 5 classificato scuole di business internazionali e esperienza internazionale. Mobilità internazionale A Hult, i nostri studenti hanno l'opportunità unica di viaggiare durante i loro studi. È possibile iniziare i vostri corsi ovunque e dappertutto continuare. Con il nostro programma di mobilità internazionale, di scegliere il vostro campus di base e poi passare tre mesi a studiare in altri due. Si inizia a Boston, poi andare a Shanghai via Londra o Dubai; o San Francisco... [-]