Lauree di secondo livello part time in Direzione aziendale in Colombia

Visualizza tutti i Master part time in Direzione aziendale in Colombia 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

L'istruzione superiore in Colombia è fatto in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, spagnolo portoghese e cinese. Questo ha eliminato il problema delle barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore tra gli altri studenti internazionali.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Direzione aziendale in Colombia 2017

Ulteriori informazioni

Master Ufficiale In Diritto Ed Economia

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus 1 anno

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Colombia. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. I crediti acquisiti nel master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Perché studiare questo Master? Analisi economica del diritto è diventato uno strumento di lavoro fondamentale per una carriera professionale. Il Master aprirà le porte per una carriera di successo, sia il lavoro in studi legali o società di consulenza per servire in posizioni di governo, enti pubblici o organizzazioni internazionali. Consente inoltre lo sviluppo professionale nel mondo accademico come una laurea ufficiale presso l'Università Complutense di Madrid, che dà accesso diretto allo sviluppo della tesi di dottorato e ottenere il grado di accesso dottore. Questo programma offre un'opportunità unica per gli studi-e post-laurea interdisciplinari ufficiali-in Diritto ed Economia. Analisi economica del diritto è una disciplina relativamente nuova che ha acquisito una grande importanza negli ultimi venti anni. È un approccio innovativo che è stato insegnato con crescente influenza nelle più prestigiose università del mondo. Si tratta di una metodologia applicata a problemi di natura legale o istituzionale, principi e ragionamento economico, ponendo particolare attenzione alle norme di efficienza, i contratti e le istituzioni in generale. Il Master è destinato principalmente a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze Sociali laureati complessiva. In breve si tratta di un ottimo programma per i laureati di diverse specialità e profili che vogliono allenarsi in applicata principalmente alla legge ragionamento economico, ma anche a tutte le norme e le politiche pubbliche in generale. Per coloro che non hanno una formazione in Economia, Economia Aziendale o altre carriere simili, Master è il modo migliore per ottenere una formazione economica solida, rigorosa e applicata nel più breve tempo possibile. Struttura del programma Il Master si compone di 60 crediti (ECTS) comprese le classi, corsi metodologici, seminari, conferenze, stage e altre attività complementari. Inoltre è richiesta la presentazione di un documento finale di ricerca su un particolare argomento deve essere scelto di comune accordo tra lo studente e l'Ufficio del Maestro, e per il quale ogni studente viene assegnato un supervisore esperto sul tema di ricerca. Il numero minimo di crediti ECTS per le lezioni e l'anno accademico per il grado di Master in Analisi economica del diritto è di 60. Se lo studente non iscriversi o supera tutti i crediti necessari per la laurea in un termine, deve attenersi alle prescrizioni del Regolamento Generale di permanenza della Università Complutense di Madrid. Sviluppo dell'Anno Accademico • Il Master ha la durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017 (compresi gli esami del terzo trimestre). • L'apertura dell'anno accademico si terrà il 19 ottobre 2016. • I soggetti sono divisi in tre trimestri. • Le lezioni si svolgono Lunedi al Giovedi nel pomeriggio e ogni sessione dura circa quattro ore (di solito l'orario delle lezioni è 16,30-20,30 h.). • è richiesto un minimo di 85% di presenze. • Ottenere il titolo è subordinato al superamento dei test su tutte le materie del Master e il raggiungimento di una tesi finale. I test vengono eseguiti nel quarto trimestre di ciascun trimestre. Per superare l'esame è richiesto un punteggio minimo di 5. Gli studenti che non superano un test hanno diritto a una seconda chiamata per la prova di recupero. • Il Master Final Work deve essere consegnata prima del 9 settembre esercizio chiuso l'anno accademico e verrà classificato da un professore designato a tal fine. Inoltre deve essere approvato con un voto minimo di 5. Una volta che il periodo di insegnamento e le prove del terzo trimestre conclusosi, gli studenti non avrà alcun obbligo di presenza in modo che sarà pronto, se lo desiderano, di tornare alle loro città o paesi di residenza se non fossero a Madrid pure. Il lavoro finale sarà spedito e non vi è alcun obbligo di difenderla in persona dinanzi a un tribunale o prima l'insegnante designato per il monitoraggio e la valutazione. • Gli studenti saranno istruiti a localizzare le fonti di informazione, e aiutarli a migliorare le loro competenze informatiche in modo che possano facilmente seguire i diversi argomenti del corso. • Il Master può comprendere l'organizzazione di conferenze, seminari e incontri scientifici aperti a studenti. Inoltre, ogni anno organizza una conferenza della Associazione Spagnola di Analisi economica del diritto, cui hanno partecipato relatori provenienti da top prestigio e l'ala che gli studenti sono invitati a partecipare nazionale e internazionale. • Durante il secondo e terzo trimestre, gli studenti possono fare stage in enti pubblici, studi legali o società. Queste pratiche possono essere offerti dall'organizzazione del Master-se vi è disponibilità di ogni corso, o possono essere proposte dagli studenti stessi nel luogo essi stessi cercano. Requisiti di ammissione Per studiare il master è necessario essere in possesso di un diploma di laurea, di laurea o simili. [-]

Master Ufficiale Nel Governo E Nella Pubblica Amministrazione

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus Part time 600 orario

Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. [+]

Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Il Master si basa sulla storia e un dottorato in Governo e Management Pubblico che si sono svolte le edizioni XIX e il Master in Governance e Management Pubblico che sono state tenute edizioni XXII. Obiettivi Il Master in Governo e della Pubblica Amministrazione ha i fondamentali accademici forma oggettiva e professionisti nel settore delle istituzioni, l'amministrazione e la politica pubblica. Perciò intendeva che gli studenti acquisiscano una formazione avanzata in Scienze Politiche e Amministrazione, finalizzate a specializzazione accademica e professionale, la promozione di attività di iniziazione accademici o di ricerca. Il programma mira a fornire una conoscenza sistematica e approfondita di Scienze Politiche e dell'Amministrazione laureati interessati a specializzarsi in queste materie, sia per scopi accademici o professionali. Pertanto, lungo questo grandi pilastri di Governo e della Pubblica Amministrazione sono studiati. Essi sono presentati ed esaminare criticamente gli aspetti necessari per affrontare con successo qualsiasi problema di rilevanza politica e amministrativa che gli studenti hanno bisogno di risolvere o trattare. Si tratta, in breve, per fornire una panoramica del processo decisionale all'interno di un sistema politico e, contemporaneamente, approfondire le questioni sostanziali come l'amministrazione pubblica e l'ordine pubblico, in modo che gli studenti percepiscono e dominare nella sua complessità. L'obiettivo primario è che, alla fine di questo programma, gli studenti ottenere una buona conoscenza della organizzazione e il funzionamento di un sistema politico e amministrativo, e hanno avuto la possibilità di fare una seria riflessione su di esso e la sua complessità. E 'perseguito non solo per gli studenti di acquisire conoscenze e sono in grado di risolvere i problemi legati alla governance e pubblica amministrazione, ma anche in grado di emettere giudizi critici, trarre conclusioni e progredire le conoscenze scientifiche. Gli studenti impareranno entrambi i metodi e le tecniche e le competenze necessarie per lo sviluppo di diverse professioni legate al governo e nella pubblica amministrazione, come l'iniziazione nelle tecniche di ricerca scientifica nei settori che compongono il programma. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Per ottenere il grado di Master in Governo e Pubblica Amministrazione (60 crediti ECTS) per l'Università Research Institute Ortega y Gasset e Menéndez Pelayo International University, lo studente deve prendere 30 crediti di soggetti offerti nel primo trimestre (ottobre a febbraio). Durante il secondo trimestre (da marzo a giugno) lo studente avrà il restante 30 crediti, 15 crediti corrispondenti alla specialità prescelta tra le due specialità offerte (Governo e Management Pubblico ordine pubblico o), e 15 crediti a tesi di Master. Gli studenti che non possono frequentare, per cause giustificabili personali e / o professionali, il Maestro del periodo annuale in cui l'offerta, può beneficiare del tipo di studio part-time. Così, gli studenti possono formalizzare la loro prima immatricolazione nel mese di settembre, studiando le 30 crediti che si sviluppano nel corso del primo trimestre (da ottobre a febbraio). La seconda registrazione sarà formalizzato nel mese di settembre dell'anno successivo a prendere i rimanenti 30 crediti che si sviluppano durante il secondo trimestre (marzo-giugno). Requisiti di ammissione L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Maestro, con preferenza per i laureati in vari campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laurea o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. E 'importante avere una buona padronanza della lingua inglese come soggetto è in lingua inglese. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Accesso qualifiche accademiche. Il livello di adeguatezza di laurea del valore del contenuto di Máster.15% Curriculum accademico: Prende in considerazione la nota media del file académico.50% Esperienza profesional.10% Lettera di motivazione sulle ragioni della programa.15% Méritos.10 altri% Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Borse di studio Gli studenti che desiderano studiare questo programma può fare domanda per le borse di studio elencati di seguito. BORSE DI STUDIO SEGRETARIATO GENERALE (SEGIB) Questa linea di borse è destinato a fornire borse di studio partecipazione degli studenti Ibero-americani in diversi maestri di Goberna AMERICA LATINA, Scuola di Politica e High governo dell'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research (IUIOG), con l'obiettivo di migliorare la formazione dei responsabili sviluppo politico, tecnico e sociale delle politiche pubbliche. sono definiti due tipi di sovvenzioni: borse di studio: 100% della quota di iscrizione borse di studio parziali: il 50% della quota di iscrizione Per l'aggiudicazione di applicazioni borse di aver ordinato i seguenti criteri: Il reddito pro capite nel paese trascrizione dello studente situazione economica personale del candidato / a I candidati devono includere, al momento di formalizzare la loro pre-registrazione al programma accademico, scritto, diretto al comitato di sorveglianza, chiedendo l'aiuto e l'aggiunta di tutta la documentazione ritenuta necessaria a sostegno della richiesta. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus o online 600 orario

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

I migliori Master part time in Direzione aziendale in Colombia. Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

S Maestro 'nella Creazione E Gestione

EAN University
Campus 12 mesi January 2017 Colombia Bogotá

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna).Gli [+]

S Maestro 'nella creazione e gestione

Il programma del Master in Creazione di Business e Management è offerto in Colombia throughand accordo accademico tra Universidad EAN e Universidad Antonio de Nebrija (Spagna). Il programma è diretto alla Universidad Antonio de Nebrija dalla Scuola di studi post-laurea, con la partecipazione della Confederación Iberoamericana de Jóvenes Empresarios (CIJE). Alla Universidad EAN, il programma è offerto congiuntamente con la Facoltà di Studi post-laurea e la Facoltà di Scienze della formazione a distanza e in collaborazione con la Red de Jóvenes Empresarios Exportadores de Colombia (REDEXPO). Il programma mira a creare manager e colombiani, spagnoli e latino-americani uomini d'affari in generale, al fine di aiutare le aziende a realizzare il loro pieno potenziale e così facendo, sostenere la crescita economica sia del business e l'economia del paese nei prossimi anni.... [-]