Lauree di secondo livello in Direzione aziendale a Rio de Janeiro in Brasile

Guarda i Master in Direzione aziendale a Rio de Janeiro in Brasile 2017

Direzione aziendale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

Questa città ha molte strutture per offrire educazione a tutti i livelli. Alcune delle università notevoli e college in questa città sono Rio de Janeiro State University e l'Università Federale di Rio de Janeiro.

Richiedi informazioni sui Master in Direzione aziendale a Rio de Janeiro in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Comunicazione Di Marketing E Moda

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Il Corso di Perfezionamento in Marketing e Comunicazione IED Moda di Rio professionisti della moda in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. [+]

Master in Direzione aziendale a Rio de Janeiro in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. 3 ° Panel e Mkt Con Fashion Inizio: Marzo Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso Postgraduate in Marketing e Comunicazione IED Fashion Rio Modo professionale in grado di creare e implementare strategie di comunicazione e di marketing dalla percezione di opportunità, che unisce l'identità dei marchi nel contesto marketing contemporaneo. Con l'accento sulla scena brasiliano a sua interfaccia con i mercati nazionali ed esteri e lo sfruttamento di segmenti - dalla produzione al consumo esperienza - il corso offre corsi che affrontino le strategie di comunicazione e di marketing, la catena di moda, comportamento, innovazione, vendita al dettaglio, branding e economia creativa, con anche laboratori condotti da professionisti. Pubblico: I progettisti di tutti i settori, professionisti con una formazione e una laurea in moda, del tessile, della pubblicità, della comunicazione, del giornalismo, del marketing e nei settori collegati, nonché le persone con esperienza nel settore della moda. Argomenti del corso: Culturale: Sistemi di moda, le interfacce di moda contemporanea, il comportamento e l'innovazione, le tendenze e nuovi scenari, Economia Creativa e imprenditorialità; Catena e Fashion Market; Processi e Brand Management. Tecnica: Gestione Del Marchio; Piano di Marketing Moda; Marketing Strategico; Finanza; Registrazione marchi e proprietà intellettuale; Comunicazione Integrata; Piano... [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2018 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração... [-]