Lauree di secondo livello in Visual Design in Turchia

Guarda i Master in Visual Design in Turchia 2017

Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Le migliori Lauree di secondo livello in Visual Design in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Di Progettazione

Izmir University of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Balçova

Il Programma Master`s in Studi Design offre un terreno comune per varie discipline di progettazione e abbraccia interdisciplinare come un quadro accademico. Tale interazione tra discipline permetterà agli studenti di scoprire le soluzioni più creative. [+]

I migliori Master in Visual Design in Turchia 2017. Il Programma Master`s in Studi Design offre un terreno comune per varie discipline di progettazione e abbraccia interdisciplinare come un quadro accademico. Tale interazione tra discipline permetterà agli studenti di scoprire le soluzioni più creative. Introdotto come il primo corso di laurea di questo tipo in Turchia, architetti, architetti d'interni, grafici, designer industriali, stilisti e ricorrenti di altre discipline sono dotati di una opportunità di ricerca unica. Con gli studi informati da questo approccio di ampio respiro, in ultima analisi, gli studenti prepareranno una tesi completa nel loro settore prescelto. Gli studenti che mirano ad applicare le proprie competenze nei rispettivi settori sono dotati di opportunità per affrontare i progetti in un quadro teorico. Di conseguenza, è possibile per i laureati di intraprendere una carriera nel campo sia sul mercato e del mondo accademico. Il Programma Master`s in Studi di progettazione è strutturato con la convinzione che gli aspetti teorici e pratici della formazione laureata successo possono essere efficacemente uniti in un modo che sarà costruttivo per i laureati di varie discipline. Sottolineando le relazioni tra i vari soggetti e approcci fornisce agli studenti una formazione professionale più ampio. Ogni lascerà il programma dotato di sostanziali e creative abilità, esperienze uniche, e conoscenze specialistiche. Il programma è stato lanciato nel corso dell'anno accademico 2006-2007. Attualmente, gli studenti con scapoli gradi in architettura, architettura d'interni, design industriale, graphic design, la moda, la gestione, tessili e di ingegneria meccanica stanno facendo ricerca in... [-]