Lauree di secondo livello in Visual Design a Basilea in Svizzera

Guarda i Master in Visual Design a Basilea in Svizzera 2017

Visual Design

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studenti che hanno una vena artistica e vogliono sviluppare le proprie capacità potrebbero prendere in considerazione lo studio del visual design. Molti programmi si concentrano sullo sviluppo di un processo, un linguaggio e una sintesi visivi. Spesso gli studenti avranno la possibilità di lavorare su alcuni progetti per costruire un portfolio.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Basilea è la sede della più antica università Svizzera 's, risalente al 15 ° secolo. Alcuni dei più grandi scienziati di tutti i tempi hanno terminato la scuola lì - non s 'a citare Paracelso, Bernoulli, Erasmus, Eulero e Nietzche. E 's non è tutto sulla vecchia fama - che stanno ancora producendo grandi scienziati e brevetti.

Richiedi informazioni sui Master in Visual Design a Basilea in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Internazionale Di Design

Academy of Art and Design FHNW, Visual Communication Institute
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Svizzera Basilea

Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti che vogliono essere parte di un programma internazionale influenzata dalla tradizione di Swiss Graphic Design e la prospettiva accademico in corso e gli standard dell'Istituto Comunicazione Visiva, La Scuola di Design di Basilea HGK FHNW. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un Maestro accreditato a livello internazionale di Design (MDE) dalla UIC e l'equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I- Iconicism e Graphic Design II-medialità della HGK. [+]

Master in Visual Design a Basilea in Svizzera. Il Visual Communication Institute HGK FHNW, a Basilea offre curricula accreditati a livello internazionale sul Bachelor, master e livello di dottorato che riflette la ricca tradizione della Scuola di Design di Basilea in particolare e Swiss Graphic Design in generale. La città di Basilea, situato nella trinazionale valle del Reno, è un ambiente culturale unico, con facile accesso a Francia e Germania. Mentre il nostro Corso di Laurea si concentra sugli studenti 'capacità di condurre un processo creativo, i nostri programmi di Master si sforzano di estendere gli studenti' linguaggio formale individuale e di raggiungere un più alto livello di riflessione attraverso la capacità degli studenti di comprendere le conoscenze e le metodologie delle discipline scientifiche in il processo creativo. Offriamo un Master of Arts in Comunicazione Visiva e Iconic ricerca e un Master Internazionale di Design, che conduciamo in collaborazione con la University of Illinois a Chicago. Entrambi Master si basano sulla seguente valutazione: Nel contesto della piena digitale delle immagini, sono necessarie qualifiche espansi. Una pratica di progettazione basata esclusivamente su artigianali o competenze tecniche non soddisfa più le esigenze di comunicazione visiva, né una riflessione sui messaggi visivi interamente derivate dalla teoria. Collegamento pratica progettuale con la teoria iconic- e dei media, genera nuove qualifiche nella concezione e progettazione di messaggi visivi per il contesto di una corrente, digitalizzato, la comunicazione iconica. Master Internazionale di Design UIC / HGK Basilea Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti... [-]