Lauree di secondo livello part time in Visual Design in Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Visual Design in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master part time in Visual Design in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master (ma) Design Della Comunicazione

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire comunicazione innovativa [+]

MA Design della Comunicazione

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire soluzioni di comunicazione innovative.

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora pratica avanzata in design della comunicazione contemporanea, da visual identity, editoria e design paternità, all'attività di marketing e l'impegno sociale.

Questa disciplina ad ampio raggio è interessato non solo con lo sviluppo del messaggio e la sua estetica, ma anche con la creazione di nuovi canali multimediali per assicurare il messaggio raggiunge efficacemente il suo target di riferimento.... [-]


Master In Retail Di Lusso Progettazione Spazi

Istituto Marangoni
Campus 1 anno

Il corso è rivolto a quegli studenti che già in possesso di una laurea pertinente nel campo, e con un portfolio professionale. L'obiettivo del Master è quello di formare ... [+]

Master in Luxury Retail Spaces design

Il corso è rivolto a quegli studenti che già in possesso di una laurea pertinente nel campo, e con un portfolio professionale. L'obiettivo del Master è quello di formare professionisti che sono specializzati e in grado di proporre soluzioni architettoniche, che sono sofisticati e innovativi nel campo della vendita al dettaglio. Il focus del corso è dedicata a marchi di lusso e di alta moda, e stabilire una sinergia tra il marchio e il cliente. Con ulteriori indagini in tema di Interior Design, lo studente esplora la metodologia di progettazione e il trasferimento della filosofia di un marchio di moda di un progetto in interni. Alla fine, con l'analisi dei materiali e l'uso di tecniche digitali attraverso l'imaging 3D, strumenti didattici saranno trasmesse per permettere allo studente di tradurre il pensiero creativo in un progetto reale.Nella seconda parte del corso, con lo studio della lingua del marchio, e le caratteristiche che lo definiscono nel mercato del lusso, informare la fase di ricerca che seguirà e portare allo sviluppo di un progetto personale da parte dello studente di un azienda del sector.At al dettaglio alla fine del corso, lo studente sarà in grado di effettuare proposte innovative per lo sviluppo di un progetto intorno ad una moda e del marchio di lusso. l'interpretazione delle tendenze internazionali nel campo del retail di lusso, le abilità nel lavorare con il software di supporto per la visualizzazione degli spazi previsti e per presentazioni professionali per i clienti, è una parte importante del corso. Il progettista di tali spazi lavora all'interno degli studi di progettazione di un marchio di moda e design, in una delle tante aziende italiane che si occupano di lusso e per il marchio internazionale di negozi.Per lavorare come freelance per diversi studi di architettura o in studi di interior design sono anche parte della gamma di opportunità professionali aperte al progettista di interni. ... [-]