Lauree di secondo livello a distanza in Visual Design

Guarda Master a distanza in Visual Design

Visual Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master in Visual Design è destinato a fornire agli studenti le competenze per diventare designer di marca visive con una strategia complessa e profonda, o brand manager competente di orientare le esigenze di organizzazione verso una direzione innovativa, lavorando come liberi professionisti o all'interno delle aziende nei campi della Moda, Eventi e Design Management, media digitali e servizi, o nella Pubblica Amministrazione.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in Visual Design

Ulteriori informazioni

Master In Animazione E Gli Effetti Visivi

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il MAE in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. [+]

Master a distanza in Visual Design. Il MFA in animazione e effetti visivi programma si concentra sullo sviluppo di competenze in una delle molte aree di competenza all'interno del settore animazione e gli effetti visivi. Il programma educa gli studenti in tutti gli aspetti di animazione ed effetti visivi, dall'ideazione alla post-produzione. Comunicazione, collaborazione e gestione del tempo competenze sono enfatizzate in tutto il programma per garantire i laureati sono acclimatati alla cultura professionale intenso che li attende. MFA Animazione & Video Requisiti Effetti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista MFA Animazione & Video Requisiti Effetti laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: MFA Tesi Progetto Presentare un concetto tesi originale degno del grado MAE Dimostrare la fattibilità del progetto di tesi Produrre un progetto professionale-standard, con contenuti di attualità per l'industria, in mostra la capacità tecnica e artistica. Competenze tecniche Dimostrare struttura con tecnologia di animazione e software. Abilità di presentazione Chiaramente discutere il lavoro e flusso di lavoro con un comitato di revisione, usando la terminologia del settore. Effettivamente lanciare idee per il comitato di revisione Creare visivamente accattivanti, materiali di presentazione di qualità professionale Pre-produzione Skills (Progetto di sviluppo) Realizzare progetti che dimostrano attenzione: la ricerca, il pensiero... [-]