14 Master Programmi in Design in Stati Uniti d'America for 2024

Master Programmi in Design in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    • Richmond, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    30 ore

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    I programmi didattici innovativi sono sempre più fondamentali per il successo in una varietà di campi, dall'istruzione all'industria. Il programma IDLT (Instructional Design and Learning Technology) online al 100% di EKU ti prepara a integrare la tecnologia attuale ed emergente mentre impari a progettare, facilitare e valutare programmi di apprendimento efficaci. Il programma IDLT offre un approccio sistematico per migliorare i risultati dell'apprendimento sviluppando prodotti ed esperienze didattici coerenti e di qualità. I laureati lasciano il programma con un portfolio professionale che mette in mostra le loro capacità e realizzazioni e sono pronti ad assumere ruoli chiave nel crescente campo della progettazione didattica.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    54 ore

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Master of Design designato STEM di ID è una laurea biennale per persone che vogliono diventare designer strategici. Attraverso progetti collaborativi, gli studenti imparano a costruire offerte e sistemi di servizi che affrontano complesse sfide aziendali, civiche e sociali. Esplorando le opzioni attraverso una prototipazione e una critica rigorose, gli studenti identificano le direzioni che forniscono valore, azione tempestiva e supportano il cambiamento sostenibile. Dopo la laurea, gli studenti sono pronti ad avere un impatto significativo nel settore privato, pubblico o no-profit.

    • New York, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Online USA

    Tempo pieno

    15 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Progettato per le persone che desiderano far avanzare la propria carriera nella progettazione e nella tecnologia dell'istruzione, questo corso di laurea magistrale in Design e tecnologia dell'apprendimento presenta un formato di apprendimento che consente agli studenti di partecipare a un modello di coorte scegliendo tra opzioni online o in aula ogni semestre.

    • Detroit, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Il prossimo decennio ci chiede di riconsiderare il ruolo e la rilevanza del design in ogni aspetto del nostro mondo, collegando gli esseri umani e il pianeta. Nel programma Systems Design Thinking di CCS, rafforzerai la tua capacità di sfruttare la capacità di individui, comunità, istituzioni, imprese e sistemi all'interno di una città di sopravvivere, adattarsi e crescere di fronte ai cambiamenti climatici e ad altri problemi che affliggono il nostro pianeta. Diventerai un esperto nella comprensione dell'intelligenza emotiva, dell'influenza sociale e dell'orientamento al servizio. Progetterai iniziative e progetti in modo lungimirante, inclusivo e integrato, riqualificando e potenziando la tua competenza "umana" per affrontare più sfide contemporaneamente, migliorando i servizi e risparmiando risorse. La tua esperienza sarà plasmata in modo univoco dall'essere a Detroit. Con la sua designazione di Città del Design dall'UNESCO e la sua realtà a più livelli, Detroit ti dà il benvenuto per partecipare al lavoro basato su progetti ed esperienze pratiche. Il tuo portfolio sta dimostrando versatilità, pensiero critico, rigore, punto di vista e realizzazione lavorando con i media visivi? Se sì, unisciti a noi.

    • Swannanoa, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Sei uno storico. Un creatore. Un antropologo. E sai che per capire una cultura o una comunità, devi anche capire il loro mestiere. Il Master in Critical Craft Studies è il primo programma nel suo genere a integrare studi americani, antropologia, storia dell'arte, storia dell'arte decorativa, storia del design, storia sociale e studi sulla cultura materiale e visiva. Unisciti a noi nel plasmare un campo emergente.

    • New York, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il Master of Science in Advanced Architectural Design è un programma di tre semestri volto a fornire a giovani professionisti eccezionali, che già possiedono un Bachelor of Architecture o un Master in Architecture, l'opportunità di concettualizzare il design come pratica critica che plasma il mondo tecnologico e relazionale ed evoluzioni ambientali. Il programma è visto come un quadro per esplorare le preoccupazioni sia accademiche che professionali attraverso una serie di indagini e premesse: l'architettura e le sue pratiche di progettazione sono fondamentali per affrontare le sfide contemporanee; la specificità architettonica è il risultato della cooperazione transdisciplinare; La futura agenzia dell'architettura risiede nella capacità della disciplina di mobilitare realtà su scale e tempi diversi.

    • Las Vegas, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il programma di Master of Design è un diploma post-professionale che fornisce un'esperienza educativa interdisciplinare, incentrata sull'innovazione e guidata dalla ricerca che risponde alle modalità attuali e proiettate all'interno delle pratiche di progettazione professionale. L'attenzione alla salute e al benessere viene esplorata all'interno di ambienti per bambini, adulti, professionisti e anziani. La formazione degli studenti è migliorata dalla collaborazione con professionisti della sanità clinica e delle scienze sociali e dalla capacità di lavorare con gli utenti della vita reale dell'ambiente progettato.

    • New Haven, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il programma di Master of Environmental Design è un programma di ricerca di due anni che culmina in una tesi di master. Avviato nel 1967, il programma MED rimane uno dei primi e più intensivi del suo genere con una storia che è particolarmente rilevante oggi. Il programma ha a lungo considerato l'ambiente come l'aggregato di oggetti, condizioni e influenze che costituiscono l'ambiente costruito. Oggi quell'ambito ambientale informa molte questioni contemporanee cruciali dal cambiamento climatico e la disuguaglianza globale all'ubiquità digitale e all'influenza di grandi organizzazioni socio-tecniche. Un ritorno alle origini del programma stimola anche una concezione attivista del design. Posizionato oltre il consumo del cliente o la produzione culturale di gallerie, progettare, in questo contesto, significa creare le condizioni per il cambiamento che affrontino le situazioni urgenti del presente.

    • Pittsburgh, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Per i designer che vogliono trasformare la loro pratica. Il MDes è un programma biennale di design per le interazioni che ti immerge in un approccio basato sulla ricerca al design nel contesto dei servizi e dell'innovazione sociale. Il nostro è stato uno dei primi programmi a offrire un master in design dell'interazione ed è ampiamente considerato tra i migliori al mondo. Abbiamo radici profonde nel design dell'informazione e della comunicazione e i nostri laureati hanno accesso a una ricca varietà di opzioni di carriera. Il nostro quadro di programma riconosce il mondo sociale e naturale come il contesto più ampio per tutti i problemi di progettazione. Attraverso corsi e ricerca, i nostri studenti laureati apprendono un processo rigoroso per documentare, analizzare e comprendere il passato e il presente, al fine di proporre sistemi e interazioni più desiderabili per il futuro. Incoraggiamo gli studenti ad avere una visione ampia del design e ad impegnarsi in invenzioni radicali mentre diventano creatori attivi di un futuro migliore.

    • Tallahassee, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Le opzioni di Master of Science Advanced Professional sono per te se possiedi una laurea in interior design o architettura. Questi gradi forniscono conoscenze avanzate per la pratica di interior design e l'insegnamento / ricerca.

    • Miami, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science in Architecture, è un programma di 1 anno, 36 crediti (3 semestri), che offre agli studenti l'opportunità di studiare strategie / sfide di progettazione in relazione alle problematiche attuali che includono: progettazione resiliente, architettura tropicale e subtropicale, assistenza sanitaria progettazione, progettazione abitativa, conservazione dell'ambiente costruito ed effetto delle tecnologie integrate sulla progettazione.

    • Brookville, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma intensivo ma flessibile di 60 crediti offre agli studenti d'arte avanzati l'opportunità di promuovere il loro sviluppo creativo e di conseguire una laurea in un piano di studi di due o tre anni. All'interno del programma di specializzazione in Belle Arti e Design, gli studenti scelgono una concentrazione in pittura, incisione, scultura, ceramica, fotografia o computer grafica e sono seguiti da team di docenti selezionati dagli studenti.