Lauree di secondo livello in Design in Connecticut negli USA

Guarda i Master in Design in Connecticut negli USA 2017

Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I professionisti qualificati del design sono necessari in molte organizzazioni per modellare soluzioni personalizzate per problemi comuni. Poiché il campo del design abbraccia una vasta gamma di contesti e applicazioni, i suoi specialisti sono richiesti in piccole imprese, grandi aziende, nell'istruzione, nelle organizzazioni non profit e nell'amministrazione.  

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo stato del Connecticut è famosa per avere il massimo agenda nella concezione del governo federale dell'America. E 'anche famosa per avere la prima scuola di diritto in America.

Richiedi informazioni sui Master in Design in Connecticut negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Management (mps)

University of Bridgeport
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bridgeport

Che comprende corsi di design thinking e della gestione aziendale, il Master di Studi Professionali in Design Management (MPS) di laurea presso la Shintaro Akatsu School of Design (SASD) prepara i manager di progetto per guidare team creativi in ​​una varietà di industrie di design-based. L'eccezionale facoltà - residenti e visitare - aiutare a sviluppare il pensiero dirompente utilizzando design come il fulcro per aumentare la soddisfazione del cliente. [+]

Master in Design in Connecticut negli USA. Master in Design Management (MPS) Che comprende corsi di design thinking e della gestione aziendale, il Master di Studi Professionali in Design Management (MPS) di laurea presso la Shintaro Akatsu School of Design (SASD) prepara i manager di progetto per guidare team creativi in ​​una varietà di industrie di design-based. L'eccezionale facoltà - residenti e visitare - aiutare a sviluppare il pensiero dirompente utilizzando design come il fulcro per aumentare la soddisfazione del cliente. Disegno rappresenta una preziosa risorsa strategica - gli strumenti ei processi per risolvere problemi e innovare. La gestione di tale attività, la capacità di comprendere, ottimizzare e indirizzare che l'energia sta diventando vitale per il successo interno ed esterno di un'organizzazione. aziende leader della categoria come Apple, GE, Johnson & Johnson, Bose, e Schick sanno che si tratta di una verità commerciabile. La MPS in Design Management presso programma SASD è un programma intensivo di due anni per i professionisti della progettazione di tutte le discipline. I corsi sono specificamente pensati per i problemi del mondo reale che affrontano i progettisti e sono tenuti da importanti professionisti di gestione della progettazione. Le assegnazioni team-based si concentrano su pratiche e attuabili soluzione dei problemi, preparare gli studenti per utilizzare immediatamente le informazioni e le competenze che apprendono. I manager di progettazione che si laureano da SASD lasciano con le competenze e gli strumenti di base per applicare il design pensare di risolvere i problemi di business più pressanti del nostro... [-]