Lauree di secondo livello in Design a Taiwan

Guarda i Master in Design a Taiwan 2017

Design

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Taiwan (cinese tradizionale: 台湾 o 台湾, cinese semplificato: 台湾 Tai pallido) è una nazione che è la patria di più di 23 milioni di persone ed è uno dei luoghi più densamente popolate del mondo. La più prestigiosa università è National Taiwan University.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design a Taiwan 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Design Delle Industrie Creative

National Cheng Kung University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Taiwan Tainan + di 1

L'industria creativa (CI) ha origini nella propria creatività, abilità e talento e offre un potenziale di ricchezza e di creazione di posti di lavoro attraverso la generazione e lo sfruttamento della proprietà intellettuale. Le principali categorie comprendono arti visive, musica e arti dello spettacolo, strutture culturali, artigianato, film, trasmissione televisiva, pubblicazioni, pubblicità, design, intrattenimenti digitali, moda di marca, vita creativa, design architettonico ecc. Al fine di soddisfare l'ideologia industriale nella nuova era, l'Istituto di Design dell'Industria Creativa (ICID) promuove la vita e l'energia nuovi integrando diversi professionisti per impegnarsi nella sua ricerca multisondimenotativa. [+]

I migliori Master in Design a Taiwan 2017. L'industria creativa (CI) ha origini nella propria creatività, abilità e talento e offre un potenziale di ricchezza e di creazione di posti di lavoro attraverso la generazione e lo sfruttamento della proprietà intellettuale. Le principali categorie comprendono arti visive, musica e arti dello spettacolo, strutture culturali, artigianato, film, trasmissione televisiva, pubblicazioni, pubblicità, design, intrattenimenti digitali, moda di marca, vita creativa, design architettonico ecc. Al fine di soddisfare l'ideologia industriale nella nuova era, l'Istituto di Design dell'Industria Creativa (ICID) promuove la vita e l'energia nuovi integrando diversi professionisti per impegnarsi nella sua ricerca multisondimenotativa. Sviluppo futuro L'Istituto di Design Industria Creativa presso la National Cheng Kung University fa parte del College of Planning and Design. ICID ha le sue radici nel design industriale, ma si è evoluto in una combinazione di pianificazione industriale e innovazioni di impresa, con particolare attenzione alle applicazioni di progettazione e alla gestione delle strategie in termini di business. ICID economicherà e industrializza le produzioni creative attraverso la moderna gestione tecnologica (servizi e politiche) e prodotti per lo sviluppo culturale. Programma scolastico Studenti locali o internazionali con un diploma di laurea di quattro anni in bachelor (in qualsiasi grande) o equivalente possono richiedere il Master's Program. La laurea richiede un minimo di due anni di studio, per un massimo di quattro anni. Corsi obbligatori comuni Titolo CREDITO INTRODUZIONE ALLE INDUSTRIE CREATIVE 3 ESPERIENZA CREATIVE INDUSTRIES (1) 1 ESPERIENZA CREATIVE INDUSTRIES (2) 1 SEMINARIO (1) 0 SEMINARIO (2) 0 Se... [-]