Lauree di secondo livello in Design a Salamanca in Spagna

Guarda i Master in Design a Salamanca in Spagna 2017

Design

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il design è tutto intorno a noi. Dalle finestre di casa tua, per lo stesso computer si sono seduti di fronte. Un designer ha nella creatività il talento più importante. Lo studio di un Master in Design può dare gli strumenti giusti per creare: auto, yacht, gioielli, interni ed esterni.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Richiedi informazioni sui Master in Design a Salamanca in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

Master in Design a Salamanca in Spagna. Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di... [-]