Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Spagna

Guarda i Master in Progettazione illuminotecnica in Spagna 2017

Progettazione illuminotecnica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'obiettivo del Master in Lighting Design è quello di formare professionisti che siano in grado di seguire il processo di progettazione e produttivo dell'illuminazione negli interni, intrattenimento, esterni urbani, ambienti temporanee e museo, prestando attenzione alla analisi dei metodi, organizzazione e realizzazione del processo di illuminazione considerando il processo di produzione e l'innovazione del campo di applicazione.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Di Illuminazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa al di là della semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetico. [+]

I migliori Master in Progettazione illuminotecnica in Spagna 2017. Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetica. Con il Maestro di Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori, al fine di ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce. Rivolto a: Laureati o laureati nel campo di Arte e Design, Architetti e Interior Designer. L'esperienza professionale saranno valutate. Obiettivo: Il Master di Lighting Design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni diretti sul posto, le dimensioni, carico soggettivo, qualità ... Sbocchi professionali: lo studio di questo maestro si può essere uno specialista nel lighting design, in grado di lavorare in eventi aziende, architetture effimere e strutture museografiche, società di servizi e negozi specializzati, studi di ingegneria e cinema, teatro e società Light-art. [-]