Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Nord America

Guarda i Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017

Progettazione illuminotecnica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'obiettivo del Master in Lighting Design è quello di formare professionisti che siano in grado di seguire il processo di progettazione e produttivo dell'illuminazione negli interni, intrattenimento, esterni urbani, ambienti temporanee e museo, prestando attenzione alla analisi dei metodi, organizzazione e realizzazione del processo di illuminazione considerando il processo di produzione e l'innovazione del campo di applicazione.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Professionali Nella Progettazione Illuminazione Interna

New York School of Interior Design
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Upper East Side

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. [+]

Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017. NYSID è alla posizione # 2 corso di laurea negli Stati Uniti by Design Intelligenza La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. Come ogni interior designer o un architetto può dire, illuminazione interni fantasiosi ed economica è fondamentale per il successo di qualsiasi spazio interno. Modifica delle tecnologie, le nuove leggi che mandato l'efficienza energetica e la domanda di ispirazione, di soluzioni innovative hanno creato un forte bisogno di specialisti nella progettazione illuminazione interna. NYSID ha risposto a questa esigenza con un programma che espone gli studenti a una serie di conoscenze e competenze che fornisce laureati con un equilibrio di tecniche concettuali e pratici per l'esecuzione di design di successo. Il lavoro di corso affronta la storia e la teoria del lighting design, principi di sostenibilità in cui si riferiscono alla disciplina, sistemi naturali e artificiali di illuminazione e di controllo, di progettazione integrata dei sistemi, così come l'analisi finanziaria, il rispetto del codice, e di manutenzione del progetto. Il programma prevede corsi di studio di lighting design che integrano acquisito conoscenza e la ricerca, mentre ad esplorare gli ambienti residenziali, commerciali e istituzionali. I laureati sono disposti a sostenere l'esame di certificazione proposta dal NCQLP (Consiglio nazionale per titoli per i professionisti di illuminazione). Il programma richiede studio a tempo pieno Tutte le classi sono la sera e nei fine settimana I... [-]