Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica in Nord America

Guarda i Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017

Progettazione illuminotecnica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Professionali Nella Progettazione Illuminazione Interna

New York School of Interior Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Lower East Side

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. [+]

Master in Progettazione illuminotecnica in Nord America 2017. NYSID è alla posizione # 2 corso di laurea negli Stati Uniti by Design Intelligenza La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. Come ogni interior designer o un architetto può dire, illuminazione interni fantasiosi ed economica è fondamentale per il successo di qualsiasi spazio interno. Modifica delle tecnologie, le nuove leggi che mandato l'efficienza energetica e la domanda di ispirazione, di soluzioni innovative hanno creato un forte bisogno di specialisti nella progettazione illuminazione interna. NYSID ha risposto a questa esigenza con un programma che espone gli studenti a una serie di conoscenze e competenze che fornisce laureati con un equilibrio di tecniche concettuali e pratici per l'esecuzione di design di successo. Il lavoro di corso affronta la storia e la teoria del lighting design, principi di sostenibilità in cui si riferiscono alla disciplina, sistemi naturali e artificiali di illuminazione e di controllo, di progettazione integrata dei sistemi, così come l'analisi finanziaria, il rispetto del codice, e di manutenzione del progetto. Il programma prevede corsi di studio di lighting design che integrano acquisito conoscenza e la ricerca, mentre ad esplorare gli ambienti residenziali, commerciali e istituzionali. I laureati sono disposti a sostenere l'esame di certificazione proposta dal NCQLP (Consiglio nazionale per titoli per i professionisti di illuminazione). Il programma richiede studio a tempo pieno Tutte le classi sono la sera e nei fine settimana I candidati devono avere una laurea in interior design, architettura, ingegneria, o in un campo strettamente correlati e un portafoglio avanzata [-]