Lauree di secondo livello in Progettazione illuminotecnica a Reykjavik in Islanda

Guarda i Master in Progettazione illuminotecnica a Reykjavik in Islanda 2017

Progettazione illuminotecnica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Reykjavik è la capitale dell'Islanda e ospita una popolazione di 200.000 nei suoi confini. Ha importanti aziende del retail, bancario e delle telecomunicazioni. Ha diversi istituti di istruzione superiore comprese le biblioteche.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione illuminotecnica a Reykjavik in Islanda 2017

Ulteriori informazioni

Ma Il Design

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Islanda Reykjavik

Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. [+]

Master in Progettazione illuminotecnica a Reykjavik in Islanda. Pensare Forme Mondo Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. Il design è la ricerca, la forza trasformativa e l'azione politica. Nulla è irrilevante per esso, sia esso l'educazione, la politica, affari o di società nel suo complesso. L'idea di progettare le cose per vendere nei negozi è ormai piuttosto datato, come gli obiettivi dichiarati del design sono diventati a portare il pensiero, di cambiare atteggiamento e di avere un'influenza positiva su come le persone vivono. La domanda è fatta di designer contemporanei che sono consapevoli della loro responsabilità e del potere in un mondo che ha raggiunto i limiti massimi del materialismo. I progettisti sono importanti sostenitori della sostenibilità e della condotta responsabile, nei centri abitati o in natura. Essi dovrebbero essere in grado di distinguere i modelli come appaiono nella società, riorganizzare questi e utilizzare per un buon lavoro. Obiettivo principale Una comprensione sistematica del rapporto tra design e l'ambiente. Gli studenti devono sapere circa le premesse concettuali di progettazione ed essere in grado di prendere una posizione responsabile nei confronti dell'ambiente e della società. Conoscenza più approfondita e una maggiore capacità di impegnarsi con progetti complessi. Lo sguardo è rivolto verso le tematiche contemporanee urgenti. Un cambiamento per il bene della società, utilizzando la metodologia di progettazione per aumentare la qualità della... [-]