Lauree di secondo livello in Progettazione grafica in Svizzera

Guarda i Master in Progettazione grafica in Svizzera 2017

Progettazione grafica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I grafici aiutano i clienti a comunicare utilizzando la fotografia, i simboli, testi, illustrazioni, colore e consistenza in modo originale al fine di ottenere l'attenzione del loro pubblico di riferimento. Gli individui che studiano design grafico può essere in grado di lavorare come visual designer, web designer, o come copywriter e strateghi.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione grafica in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Internazionale Di Design

Academy of Art and Design FHNW, Visual Communication Institute
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Svizzera Basilea

Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli studenti che vogliono essere parte di un programma internazionale influenzata dalla tradizione di Swiss Graphic Design e la prospettiva accademico in corso e gli standard dell'Istituto Comunicazione Visiva, La Scuola di Design di Basilea HGK FHNW. Di particolare interesse per gli studenti è l'opportunità di laurearsi con un Maestro accreditato a livello internazionale di Design (MDE) dalla UIC e l'equivalente svizzero, MAS in Graphic Design I- Iconicism e Graphic Design II-medialità della HGK. [+]

I migliori Master in Progettazione grafica in Svizzera 2017. Il Visual Communication Institute HGK FHNW, a Basilea offre curricula accreditati a livello internazionale sul Bachelor, master e livello di dottorato che riflette la ricca tradizione della Scuola di Design di Basilea in particolare e Swiss Graphic Design in generale. La città di Basilea, situato nella trinazionale valle del Reno, è un ambiente culturale unico, con facile accesso a Francia e Germania. Mentre il nostro Corso di Laurea si concentra sugli studenti 'capacità di condurre un processo creativo, i nostri programmi di Master si sforzano di estendere gli studenti' linguaggio formale individuale e di raggiungere un più alto livello di riflessione attraverso la capacità degli studenti di comprendere le conoscenze e le metodologie delle discipline scientifiche in il processo creativo. Offriamo un Master of Arts in Comunicazione Visiva e Iconic ricerca e un Master Internazionale di Design, che conduciamo in collaborazione con la University of Illinois a Chicago. Entrambi Master si basano sulla seguente valutazione: Nel contesto della piena digitale delle immagini, sono necessarie qualifiche espansi. Una pratica di progettazione basata esclusivamente su artigianali o competenze tecniche non soddisfa più le esigenze di comunicazione visiva, né una riflessione sui messaggi visivi interamente derivate dalla teoria. Collegamento pratica progettuale con la teoria iconic- e dei media, genera nuove qualifiche nella concezione e progettazione di messaggi visivi per il contesto di una corrente, digitalizzato, la comunicazione iconica. Master Internazionale di Design UIC / HGK Basilea Il MDEs UIC / HGK si rivolge agli... [-]