Lauree di secondo livello part time in Progettazione grafica Oceania

Visualizza tutti i Master part time in Progettazione grafica Oceania 2017

Progettazione grafica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il Master di Graphic Design risolve i problemi utilizzando la sensibilità, la creatività, l'innovazione e la competenza tecnica visiva per risolvere i problemi nei settori della comunicazione, IT e business.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Progettazione grafica Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design

Massey University
Campus 12 - 18 mesi March 2018 Nuova Zelanda Wellington

Il Master di Design (MDE) è una qualifica di ricerca avanzata nel design. A meno che non si dispone già di una laurea con lode, per prima cosa esplorare pratiche di ricerca creative e sviluppare le competenze e approcci si potrebbe desiderare di utilizzare durante la vostra tesi (ad esempio, la fabbricazione digitale). [+]

I migliori Master part time in Progettazione grafica Oceania. Il Master di Design (MDE) è una qualifica di ricerca avanzata nel design. A meno che non si dispone già di una laurea con lode, per prima cosa esplorare pratiche di ricerca creative e sviluppare le competenze e approcci si potrebbe desiderare di utilizzare durante la vostra tesi (ad esempio, la fabbricazione digitale). Per la vostra tesi di laurea, si completerà un programma sorvegliato di ricerca progettuale mirata prendendo un impegnativo problema di progettazione del mondo reale attraverso una soluzione ben evoluto-, ad esempio un prototipo del prodotto. Diverso da undergrad Il MDEs ti dà un sacco di libertà, soprattutto una volta che si entra in tua tesi. Avete incontri regolari con i vostri supervisori, e sessioni di Crit con i tuoi compagni MDEs, ma si è in controllo di strutturare il proprio tempo. In genere hanno due supervisori che sono progettisti con esperienza nei campi corrispondenti alla tua ricerca. Il loro compito è di sfidare a prendere il progetto, per quanto è possibile. In genere, l'Università ti assegnerà un supervisore primario, e si otterrà input in che diventa il secondo supervisore. Consulta le nostre profili del personale e sentitevi liberi di entrare in contatto con la persona la cui ricerca ti interessa. Come uno studente Master, si ottiene spazio studio insieme ad altri postgrads arti creative, e l'accesso allo stato degli impianti d'arte di Massey. borse di studio Callaghan Innovazione Il College of Creative Arts agisce spesso come un mediatore... [-]