Lauree di secondo livello in Progettazione grafica Oceania

Guarda i Master in Progettazione grafica Oceania 2017

Progettazione grafica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I grafici aiutano i clienti a comunicare utilizzando la fotografia, i simboli, testi, illustrazioni, colore e consistenza in modo originale al fine di ottenere l'attenzione del loro pubblico di riferimento. Gli individui che studiano design grafico può essere in grado di lavorare come visual designer, web designer, o come copywriter e strateghi.

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Visualizza tutti i Master in Progettazione grafica Oceania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design

Massey University
Campus A tempo pieno 12 - 18 mesi March 2018 Nuova Zelanda Wellington

Il Master di Design (MDE) è una qualifica di ricerca avanzata nel design. A meno che non si dispone già di una laurea con lode, per prima cosa esplorare pratiche di ricerca creative e sviluppare le competenze e approcci si potrebbe desiderare di utilizzare durante la vostra tesi (ad esempio, la fabbricazione digitale). [+]

Master in Progettazione grafica Oceania 2017. Il Master di Design (MDE) è una qualifica di ricerca avanzata nel design. A meno che non si dispone già di una laurea con lode, per prima cosa esplorare pratiche di ricerca creative e sviluppare le competenze e approcci si potrebbe desiderare di utilizzare durante la vostra tesi (ad esempio, la fabbricazione digitale). Per la vostra tesi di laurea, si completerà un programma sorvegliato di ricerca progettuale mirata prendendo un impegnativo problema di progettazione del mondo reale attraverso una soluzione ben evoluto-, ad esempio un prototipo del prodotto. Diverso da undergrad Il MDEs ti dà un sacco di libertà, soprattutto una volta che si entra in tua tesi. Avete incontri regolari con i vostri supervisori, e sessioni di Crit con i tuoi compagni MDEs, ma si è in controllo di strutturare il proprio tempo. In genere hanno due supervisori che sono progettisti con esperienza nei campi corrispondenti alla tua ricerca. Il loro compito è di sfidare a prendere il progetto, per quanto è possibile. In genere, l'Università ti assegnerà un supervisore primario, e si otterrà input in che diventa il secondo supervisore. Consulta le nostre profili del personale e sentitevi liberi di entrare in contatto con la persona la cui ricerca ti interessa. Come uno studente Master, si ottiene spazio studio insieme ad altri postgrads arti creative, e l'accesso allo stato degli impianti d'arte di Massey. borse di studio Callaghan Innovazione Il College of Creative Arts agisce spesso come un mediatore per i progetti... [-]