Lauree di secondo livello in Progettazione grafica negli Birmingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Progettazione grafica negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Progettazione grafica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il Master di Graphic Design risolve i problemi utilizzando la sensibilità, la creatività, l'innovazione e la competenza tecnica visiva per risolvere i problemi nei settori della comunicazione, IT e business.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione grafica negli Birmingham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sviluppo Videogiochi

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. [+]

MA, MSc in Pro, Video Games per lo sviluppo Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. Su Gamer Camp: Pro non ci sono lezioni in aula a secco, isolato l'apprendimento a distanza, dissertazioni lunghe o esami. Invece, si mangia, dorme e respira giochi con intensità di lezioni da professionisti del settore, prima di lavorare in team al centro media studio di NTI Birmingham a creare un gioco completamente funzionante per una serie se le piattaforme, che si conclude con lo sviluppo di un gioco che lavora PlayStation®3 prototipo, direttamente per SCEE. Lavorerete ore a tempo pieno (9-5, lun-gio) nell'arco di 12 mesi, con ogni squadra dato un mentore da settore a impostare un breve sviluppo, monitorare i progressi e sign-off del gioco una volta che è completo. Studenti che abbiano superato acquisiranno un MA / MSc in Video Giochi sviluppo da Birmingham City University. Il corso è stato fondato da Oliver Williams (Gamer Campo Studio Director) e Guy Wilday, ex Studio Director di SEGA Corse Studio (SEGA Rally) e Head of Studio a Codemasters (Colin McRae Rally). Gamer Camp: Pro è il giorno insegnato a giorno da Alex Darby (Ex-FreeStyleGames, Codemasters) e Iain Harrison (Ex-Eurocom, Free Radical).... [-]