Lauree di secondo livello in Design a Maastricht nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Design a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Design

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La bella città tra due fiumi, Maastricht è nota per le sue istituzioni educative come l'Università di Maastricht. A parte che l'Università di Maastricht è noto per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sui Master in Design a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Architettura D'interni Maestro

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. [+]

Master in Design a Maastricht nei Paesi Bassi. architettura d'interni maestro Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. Che cosa può questo Master Interior Architecture offrire? Percezione ed espressione nell'architettura dell'interno Ciò che rende un determinato luogo così caratteristico? È alla luce, rientrano in un angolo specifico attraverso le finestre di vetro? Il materiale e colori delle sedie, tavoli, tende, pareti, pavimento? I suoni specifici della stanza? Il tocco, l'odore di cose? La gente…? Aspetti fenomenologici determinano l'atmosfera di un interno. Il nucleo Interni a nostro Maestro Interior Architecture è di nicchia, sfumatura o un aspetto dell'architettura, ma un atteggiamento fondamentale nei confronti del mondo circostante. Il nucleo di questo Master è la comprensione di un luogo in tutte le sue manifestazioni, prima di iniziare a trasformare a causa di nuove esigenze e requisiti. Cosa imparerai? Si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e rendersi conto che il concetto. Parte importante è come presentare le vostre conclusioni come una componente essenziale del vostro disegno architettonico. Ad ogni assegnazione verrà chiesto di disegnare le connessioni tra il proprio lavoro e quello di altri e tra il lavoro e il pubblico. Inoltre si farà un contributo attivo in progetti di collaborazione. Nei due anni che studi a Maastricht si otterrà la possibilità di approfondire le vostre competenze di progettazione, personale... [-]