Filter
Lauree di secondo livello
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Design nei Paesi Bassi 2019/2020

Tutti gli oggetti e sistemi che ci circondano nel mondo dall'uomo sono stati immaginati e progettata dal designer. Maestro degli studenti di design nei Paesi Bassi hanno la possibilità di affinare le loro abilità, spostando ulteriormente verso la loro carriera da sogno nel design. L'Olanda è stata a lungo la casa di grandi designer e il luogo di nascita di movimenti d'avanguardia nel design, come la de Stijl.

Master in Design studenti presso le università e istituzioni accademiche nei Paesi Bassi provengono da tutto il mondo, con diversi livelli di competenza professionale. Dato l'elevato livello di diversità tra gli studenti di design, e anche corsi di laurea di design, università dei Paesi Bassi offrono spesso programmi su un tempo pieno o part-time.Maestro degli studenti di design nei Paesi Bassi sono tenuti a frequentare alcuni corsi, conferenze, seminari e workshop, che svolgono progetti e valutazioni, e, infine, sono normalmente tenuti a completare un 's progetto di tesi di laurea. Per informazioni più specifiche su ogni programma di Master of design nei Paesi Bassi, è prezioso per richiedere maggiori informazioni dalla scuola utilizzando il modulo web su questo sito, legato sotto.

Per lavorare verso il vostro sogno di una carriera di successo nella progettazione, è necessario sviluppare le qualifiche, che si può fare con l'iscrizione in un programma di Master of design in Olanda. Quindi fare il passo successivo, oggi!

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Design, Paesi Bassi

EIT Digital Master School

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitan ... [+]

I migliori Master in Design nei Paesi Bassi 2019/2020. Perché studiare l'interazione uomo-computer e il design alla EIT Digital Master School ?

Dispositivi intelligenti (telefoni cellulari, PDA, tablet PC), prodotti intelligenti (auto, navigazione) e ambienti intelligenti (intelligenza ambientale) stanno abilitando nuovi servizi che richiedono interfacce innovative. Human-Computer Interaction and Design (HCID) si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di nuove interfacce utente, sistemi e servizi interattivi.

HCID è un programma interdisciplinare in cui il nostro approccio Design centrato sull'utente pone gli utenti al centro del processo di progettazione. Combinando gli aspetti umani (a livello cognitivo, estetico e sensoriale-motorio) con gli aspetti tecnologici e di business, creiamo nuovi prodotti e servizi con grande usabilità e user experience e una solida domanda dei clienti, che spesso si traduce in successo commerciale. Gli studenti imparano come progettare e definire come le persone interagiscono e vivono con il mondo tecnico moderno in continua evoluzione.... [-]

Paesi Bassi Eindhoven
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano