Lauree di secondo livello in Design a Torino in Italia

Guarda i Master in Design a Torino in Italia 2018

Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Design a Torino in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Fotografia Per La Comunicazione

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2018 Italia Torino

Lo scopo principale del modulo del Master è quello di sviluppare una nuova generazione di professionisti in grado di immaginare, progettare, costruire e diffondere la loro visione con tutti gli strumenti necessari per affrontare con la fluidità del mercato. [+]

Nonostante la sua scoperta relativamente recente, la fotografia ha subito diverse evoluzioni cambiare se stessa e il mondo che la circonda. Da una parte, ci ha aiutato a comprendere meglio le molteplici manifestazioni della realtà. D'altra parte, la fotografia ha scardinato le nostre certezze per rivelare un mondo interiore metafisico.

Con l'avvento della fotografia digitale, di lavoro del fotografo dal pionierismo l'alchimia nella sua infanzia, per il computing avanzato oggi - ha subito un processo di democratizzazione che ha ampliato la base di competenze di base e ha innalzato il livello di aspettativa in alto. Per essere un fotografo professionista eccezionale, oggi non solo richiede avendo competenze tecniche nel tiro a segno e la stampa, ma anche una più ampia consapevolezza dell'intero processi creativi e produttivi. La familiarità con tutti gli aspetti tecnologici (di ripresa, editing, post produzione, presentazione, distribuzione), i diversi settori e le parti correlate coinvolte non sono sufficienti per soddisfare le esigenze del mercato. Creatività e design contenuti sono la differenza tra il ruolo di una persona che semplicemente fa il lavoro e di un potenziale direttore creativo. Un approccio olistico è quindi indispensabile predisporre se stessi come un professionista di primo piano nel settore.... [-]


Master In Nuovi Mezzi Di Comunicazione E Del Design Dell'interazione

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2018 Italia Torino

IAAD Master in New Media e Interaction Design è stato concepito per aiutare a colmare le lacune dell'attuale sistema educativo per quanto riguarda questo settore molto strategico, rispondendo alla crescente domanda delle aziende, l'organizzazione pubblica e privata per i professionisti con competenze specifiche e diversificate legati allo sviluppo e le nuove opportunità del mondo digitale. [+]

La società contemporanea si muove i suoi primi passi verso la "intelligenza artificiale". Questa espressione può sembrare ampolloso, ma l'essenza del fenomeno può essere sintetizzato in poche parole: molte attività faticose che oggi pesano soprattutto sull'intelligenza umana sono in costante di essere trasferito al computer, che sono finalmente in grado di leggere il significato semantico di dati grezzi, la creazione di una vasta rete di vantaggi e profitti.

Ambienti digitali moderne, e le intelligenze "artificiali" che si sviluppano dentro e da loro, sono profondamente cambiando posti di lavoro in tutti i settori, ad ogni livello. Molte nuove professioni sono in fase di sviluppo in questo ambiente, e non è un caso che la maggior parte dei finanziamenti UE di essere immessi nel 2014 e poi sta andando verso una "agenda digitale".... [-]