Lauree di secondo livello in Design a Pavia in Italia

Guarda i Master in Design a Pavia in Italia 2017

Design

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una splendida posizione con buona Pavia atmosfera sociale è il luogo da visitare. Ha buone università e vari istituti di studio. Alcune delle migliori università di Pavia sono l'Università di Pavia e Università degli Studi di Pavia.

Richiedi informazioni sui Master in Design a Pavia in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione E Sviluppo Di Dinamica Del Veicolo

University of Pavia
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Pavia Milano + di 1

Il programma ha lo scopo di formare professionisti altamente qualificati con un solido background nella progettazione della dinamica del veicolo e in grado di funzionare in tutte le fasi di progettazione e sviluppo del veicolo, dalla simulazione dinamica per il test del prototipo e il veicolo pre-produzione. [+]

Master in Design a Pavia in Italia. Ora a bordo con stage offerto: Automobili Lamborghini, Bridgestone, Danisi Ingegneria, Pagani Automobili, VI-grade, ZF, TRW Il programma ha lo scopo di formare professionisti altamente qualificati con un solido background nella progettazione della dinamica del veicolo e in grado di funzionare in tutte le fasi di progettazione e sviluppo del veicolo, dalla simulazione dinamica per il test del prototipo e il veicolo pre-produzione. Il Corso fornisce agli studenti competenze speciale e specifico nelle tecniche di controllo tecnico dei veicoli, sia virtualmente, attraverso CAE, e sperimentalmente sul veicolo reale (su pista e su strada). Guarda il video promozionale del programma: Www.youtube.com/watch?v=TswNmoRgvx0 Il programma di formazione, come elemento assolutamente innovativo, comprende, al fianco di istruzione frontale, sessioni di test sul circuito del Centro di guida sicura di Quattroruote, durante il quale i partecipanti saranno impegnati in prima persona ad apprendere le tecniche e le metodologie utilizzate nei test, ispezioni, controlli e messa a punto del comportamento dinamico del veicolo. Tutti i partecipanti potranno seguire un corso appositamente progettato in Advanced Driving, orientata alla successiva fase di prova ed il controllo sul circuito. Il programma di formazione del corso è completato, e questo aspetto rappresenta anche una innovazione, con l'uso di un simulatore statico per lo sviluppo di veicoli in un ambiente virtuale. Il programma è un tempo pieno, internazionale, di un anno corso pari a 1.500 ore e per un totale di 60 punti ECTS, suddivisi in istruzioni frontale presso l'Università di Pavia, Palazzo Vistarino,... [-]