Lauree di secondo livello in Design negli Bologna in Italia

Guarda i Master in Design negli Bologna in Italia 2019

Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il design è una disciplina specializzata con una vasta gamma di applicazioni. La costruzione di un oggetto o di un processo è la chiave per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pensiero individuale, la ricerca, l'analisi e il problem solving si combinano per fabbricare prodotti in contesti aziendali, educativi, amministrativi e nelle organizzazioni non profit.  

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Design negli Bologna in Italia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Digital Technology Management - Intelligenza Artificiale

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 1 anno November 2019 Italia Bologna

Il Master in Digital Technology Management fornisce entrambe queste competenze utilizzando un approccio a due fasi: durante il primo ciclo vengono insegnati a tutti i partecipanti i corsi di gestione classici e corsi specialistici per la gestione della trasformazione digitale, mentre il secondo ciclo fornisce la formazione tecnica specifica per la specializzazione in Intelligenza Artificiale. [+]

L'Internet of Things traccia del Master in Digital Technology Management mira a preparare profili professionali (esperto IoT) in grado di coniugare le promesse tecnologiche di Internet con l'innovazione, all'interno di aziende e organizzazioni di qualsiasi settore. L'esperto IoT è in grado di analizzare il processo e identificare le opportunità che gli oggetti intelligenti consentono, che possono essere convertiti in nuovi modelli e procedure, migliorando l'efficienza dei processi. Inoltre, l'esperto IoT sa come creare e offrire prodotti, servizi e processi innovativi, trasformando l'azienda in cui opera e aumentando il suo livello di competitività. Questo programma internazionale, con studenti provenienti da tutto il mondo e una Facoltà composta da professori, dirigenti e imprenditori, si svolge nell'atmosfera unica di una villa del XVI secolo sulle colline che circondano Bologna. Grazie a progetti, progetti aziendali e master, gli studenti entrano in contatto con i concetti chiave dell'era digitale.... [-]