Lauree di secondo livello in Design negli Bologna in Italia

Guarda i Master in Design negli Bologna in Italia 2018/2019

Design

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il design è tutto intorno a noi. Dalle finestre di casa tua, per lo stesso computer si sono seduti di fronte. Un designer ha nella creatività il talento più importante. Lo studio di un Master in Design può dare gli strumenti giusti per creare: auto, yacht, gioielli, interni ed esterni.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Design negli Bologna in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in gestione della tecnologia digitale - l'intelligenza artificiale

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Bologna

Il Master in Management Digital Technology fornisce entrambe queste competenze utilizzando un approccio in due fasi: durante i primi corsi di gestione ciclo classici così come corsi specializzati per la gestione della trasformazione digitale vengono insegnate a tutti i partecipanti, mentre il secondo ciclo fornisce la formazione tecnica specifica per la specializzazione in Intelligenza artificiale. [+]

Panoramica

La trasformazione digitale sta cambiando profondamente l'organizzazione delle imprese moderne e la loro struttura di gestione. Le aziende moderne e innovative hanno bisogno di manager altamente qualificati che dispongono sia delle competenze tecniche che di padroneggiare le nuove tecnologie digitali e le competenze gestionali necessarie per le posizioni decisionali.

Il Master in Management Digital Technology fornisce entrambe queste competenze utilizzando un approccio in due fasi: durante i primi corsi di gestione ciclo classici così come corsi specializzati per la gestione della trasformazione digitale vengono insegnate a tutti i partecipanti, mentre il secondo ciclo fornisce la formazione tecnica specifica per la specializzazione in Intelligenza artificiale. I corsi riguarderanno le più recenti tecniche e strumenti, nonché le loro applicazioni industriali, incentrate sulle nuove opportunità di business e le sfide che ne derivano.... [-]