Lauree di secondo livello in Design in Islanda

Guarda i Master in Design in Islanda 2018

Design

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design in Islanda 2018

Ulteriori informazioni

Ma Il Design

Iceland Academy of the Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Islanda Reykjavik

Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. [+]

Pensare Forme Mondo

Ora utilizziamo il termine "design" sul pensiero che va ben al di là della tradizionale area di progettazione, il design ruota anzitutto intorno modellare lo spazio all'interno della mente umana e spotting nuove possibilità. Il design è la ricerca, la forza trasformativa e l'azione politica. Nulla è irrilevante per esso, sia esso l'educazione, la politica, affari o di società nel suo complesso.

L'idea di progettare le cose per vendere nei negozi è ormai piuttosto datato, come gli obiettivi dichiarati del design sono diventati a portare il pensiero, di cambiare atteggiamento e di avere un'influenza positiva su come le persone vivono. La domanda è fatta di designer contemporanei che sono consapevoli della loro responsabilità e del potere in un mondo che ha raggiunto i limiti massimi del materialismo. I progettisti sono importanti sostenitori della sostenibilità e della condotta responsabile, nei centri abitati o in natura. Essi dovrebbero essere in grado di distinguere i modelli come appaiono nella società, riorganizzare questi e utilizzare per un buon lavoro.... [-]