Lauree di secondo livello in Interaction Design in Romania

Guarda i Master in Interaction Design in Romania 2017

Interaction Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Interaction design aiuta le persone a imparare a creare contenuti digitali che si concentra sulla interazione umana e la macchina che si verifica quando il contenuto viene utilizzato. Lo studio di interaction design può aiutare le persone a progettare sistemi e programmi che sono intuitivi e garantire un facile flusso di lavoro di facile utilizzo.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Interaction Design in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Fisica E Tecnologia Dei Materiali Avanzati

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Romania Timisoara

La morfologia immagine e sperimentare l'arte visiva programma Masters, in lingua inglese, offre la cornice per la ricerca e lo sviluppo di concezioni di arte contemporanea e di sperimentare forme inter-mezzo di espressione visiva e comunicazione attraverso la creatività, le competenze teoriche e tecniche, trascorre istallazione, arti grafiche, aree scultura e pittura. [+]

I migliori Master in Interaction Design in Romania 2017. La Facoltà di Fisica offre un programma di laurea (con tre specializzazioni: fisica, fisica medica e informatica-fisica) e tre programmi di Master strettamente collegati alla ricerca svolta dai docenti. Due dei maestri programms sono dati completamente in inglese. Questi programms sono progettati per preparare gli studenti non solo per gli studi avanzati nel campo della fisica, ma anche per l'occupazione dopo la laurea in fisica e altre discipline legate alla scienza e alla tecnologia. studenti di talento possono continuare il programma di Master con un progetto di dottorato nella scuola di dottorato della facoltà che si concentra su tre temi principali: fisica dei materiali, fisica teorica e computazionale e fisica medica. Il Master in Fisica e tecnologia dei materiali innovativi, in lingua inglese, si concentra sulla comprensione e manipolare le proprietà fisiche dei materiali per scoprire le nuove caratteristiche di rilevanza applicazione. i titoli dei corsi principali Complementi di fisica teorica Complementi di fisica molecolare e atomica Il magnetismo di nanosistemi Fisica dei processi di cristallizzazione segno di plastica e oggetti Complementi di fisica della materia Che Nucleo competenze sono sviluppate? Abilità generali: applicazione creativa dei metodi di ricerca e soluzione dei problemi; Elaborare studi e relazioni per l'applicazione per la pubblicazione; Capacità di azione creativa e indipendente nel risolvere i problemi, valutazione critica e comunicazioni dimostrativi; Capacità di leadership e capacità di orientamento chiare per sviluppare ulteriormente la crescita professionale. Competenze professionali: Capacità di ottenere materiali con proprietà definite; Capacità di caratterizzare specifiche proprietà dei materiali in relazione con le loro applicazioni; Abilità nell'utilizzo di attrezzature di laboratorio per l'ottenimento di cristalli e nano-microsistemi; Capacità di utilizzare tecniche sperimentali per crescere materiali laser e caratterizzare con metodi ottici e spettroscopiche; L'uso di metodi di indagine della struttura dei materiali; L'uso del computer e di software per la simulazione numerica di fenomeni fisici nei metodi di crescita dei cristalli; L'apprendimento di un sistema di conoscenze fondamentali coerenti e funzionali in scienza dei materiali; Ottimizzazione di cristallo apparecchiature crescita mediante simulazione numerica; Confronto dei risultati sperimentali con modelli teorici. Trasversali Abilità: Adattabilità alle nuove situazioni di prendere decisioni e assumersi responsabilità; La capacità di gestire progetti complessi e di sviluppare partenariati in ambienti economici; Creatività e iniziativa nel risolvere problemi complessi. [-]