Lauree di secondo livello in Design in Giappone

Guarda i Master in Design in Giappone 2017

Design

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 semestri August 2017 Giappone Beppu + di 1

Questo programma permette ai progettisti di affinare la propria pratica professionale, e ulteriormente le loro competenze di marketing, commerciali e di analisi ad un livello avanzato.I laureati del Master di Design avrà [+]

Master di Design

Ente:

Monash University

Questo programma permette ai progettisti di affinare la propria pratica professionale, e ulteriormente le loro competenze di marketing, commerciali e di analisi ad un livello avanzato. I laureati del Master di Design avrà avanzate, capacità altamente sviluppati, che li collocano al primo posto del loro campo di pratica progettuale. Attraverso il completamento di progetti di design sostenuti, gli studenti sono tenuti a dimostrare alto livello di pianificazione, risorse, realizzazione, il completamento e la valutazione, si conclude con un esperto la comprensione del processo di progettazione professionale. Il programma si compone di tre unità di studio di design, scattate nell'arco di tre semestri.Attraverso la realizzazione di sette unità di corsi, gli studenti affinare le loro competenze nella pianificazione, conduzione e valutazione dei progetti di design innovativi; eccellenza tecnica relativa alle aspirazioni concettuali; processi di business rilevanti per progettare la pratica, e tematiche contemporanee relative al loro settore prescelto del design. Studenti selezionare uno dei seguenti flussi per la durata del grado: ... [-]