Lauree di secondo livello in Design in Giappone

Guarda i Master in Design in Giappone 2017

Design

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

In generale, il design coinvolge diverse competenze al fine di creare prodotti e soluzioni unici per organizzazioni sia pubbliche sia private. Gli esperti di design uniscono la creatività, il pensiero innovativo, il talento analitico e di problem solving per pianificare e costruire oggetti, concetti o processi in molte circostanze diverse.  

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno Part time 3 - 6 semestri August 2017 Giappone Beppu + di 1

Questo programma permette ai progettisti di affinare la propria pratica professionale, e ulteriormente le loro competenze di marketing, commerciali e di analisi ad un livello avanzato.I laureati del Master di Design avrà [+]

Master di Design

Ente:

Monash University

Questo programma permette ai progettisti di affinare la propria pratica professionale, e ulteriormente le loro competenze di marketing, commerciali e di analisi ad un livello avanzato. I laureati del Master di Design avrà avanzate, capacità altamente sviluppati, che li collocano al primo posto del loro campo di pratica progettuale. Attraverso il completamento di progetti di design sostenuti, gli studenti sono tenuti a dimostrare alto livello di pianificazione, risorse, realizzazione, il completamento e la valutazione, si conclude con un esperto la comprensione del processo di progettazione professionale. Il programma si compone di tre unità di studio di design, scattate nell'arco di tre semestri.Attraverso la realizzazione di sette unità di corsi, gli studenti affinare le loro competenze nella pianificazione, conduzione e valutazione dei progetti di design innovativi; eccellenza tecnica relativa alle aspirazioni concettuali; processi di business rilevanti per progettare la pratica, e tematiche contemporanee relative al loro settore prescelto del design. Studenti selezionare uno dei seguenti flussi per la durata del grado: ... [-]