Lauree di secondo livello in Disegno industriale in South Carolina negli USA

Guarda i Master in Disegno industriale in South Carolina negli USA 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Carolina del Sud hanno aderito all'Unione nel 1788, dopo la fine della guerra rivoluzionaria. A causa di questo, ha un ricco passato e di una ben consolidata infrastrutture di istruzione superiore. Gli studenti che seguono educazioni superiori hanno diritto ai crediti opzionali per rendere l'istruzione più elevato possibile per loro.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale in South Carolina negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Pianificazione Sostenibile Del Paesaggio E Del Design

The Conway School
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Conway

Il programma Conway è un vivace mix di lezioni in classe, lavoro in studio applicato, presentazioni degli studenti e visitatori, lavoro sul campo, visite in loco, e le discussioni informali in cucina collettiva. [+]

Master in Disegno industriale in South Carolina negli USA. Il programma Conway è un vivace mix di lezioni in classe, lavoro in studio applicato, presentazioni degli studenti e visitatori, lavoro sul campo, visite in loco, e le discussioni informali in cucina collettiva. Schizzi nel campo Gli studenti imparano da docenti, gli uni dagli altri, dagli ospiti e dalle loro esplorazioni dei loro siti di progetto e delle comunità in cui sono incorporati questi progetti. L'ambiente è personale, collaborativo, e rigoroso-apprendimento è guidato da studenti motivati ​​che lavorano per le comunità reali per risolvere problemi reali e pressanti. Il programma Conway è costruito intorno a quelle reali progetti per clienti reali. I progetti sollevano problemi, domande e sfide-di domande tecniche di ingegneria sito, per le questioni etiche riguardanti il ​​coinvolgimento della comunità o l'uso razionale delle risorse, per questioni pratiche su come la resilienza può essere costruito in sistemi a fronte di future-che incerto guidano il lezioni, discussioni e di campo e lavoro in studio che compongono il resto del programma completamente integrato, multidisciplinare. Assegnazioni-grafiche di classe, tecnici e di supporto scritto project work. Una settimana tipica a Conway Siamo piccoli. Ciò significa che possiamo modificare la pianificazione in un momento di preavviso carico il furgone e andare in gita per vedere cosa succede quando una diga crolla; visitare un sito del progetto nel corso di una festa di strada della comunità; aggiungere una classe per introdurre un nuovo software che è diventato improvvisamente disponibili. Noi, però, abbiamo un programma settimanale... [-]